quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/12/2009 19:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè tu li trovi a di meno?
quote:Risposta al messaggio di nikelabirba inserito in data 10/12/2009 17:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solidale con te... anche il mio e' stato uno sleek 595 immatricolato nel 2000 e comperato da me nel 2006 per circa 24.000E. Io dopo 3 anni mi sono accorta per caso della infiltrazione del pavimento e dei traversini di base delle pareti. Indagando ho poi scoperto che il concessionario lo sapeva ed aveva imboscato il tutto. Ma ormai erano passati 3 anni e non potevo piu' far nulla. Posso solo parlar male e tanto del venditore con chi conosco. Questo si. Per il resto anche a me avevano chiesto cifre esagerate a ripararlo.. allora ce lo siamo fatti noi. La spesa e' stata minima perche' i materiali sono poveri e le ore di lavoro le abbiamo fatte nel ns tempo libero. E' un bel mezzo lo sleek ma molti di essi hanno questi problemi proprio per difetti piu' che risaputi in fase di montaggio.