In risposta al messaggio di penguin46 del 12/01/2024 alle 22:20:42Cusmai Monza, camping sport magenta, camper 360 Saronno, give94 Senago, insomma, a nord di Milano, c'è l'imbarazzo della scelta
Dopo una nevicata ho trovato alcune gocce di acqua provenienti dalloblo sopra il tetto. abito a nord di Milano. Conoscete un buon allestitore, dove posso far controllare e sistemare questa infiltrazioni? Grazie mille
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/01/2024 alle 22:25:11Grazie
Cusmai Monza, camping sport magenta, camper 360 Saronno, give94 Senago, insomma, a nord di Milano, c'è l'imbarazzo della scelta
In risposta al messaggio di penguin46 del 12/01/2024 alle 22:32:43Eurorimmessaggio Giove 94
Grazie give94senago non lo conosco. Mi.potresti dare il nome intero?
http://EURORIMESSAGGIO GIOVE94 sas 02 998 9270
https://g.co/kgs/fpudR6g
In risposta al messaggio di eolo 58 del 12/01/2024 alle 22:57:00Non sono sicura però ho trovato una macchia di acqua sulla trapunta ed alcune gocce di acqua intorno all'oblo.
Sicuro che sia una infiltrazione e non semplice condensa che si è accumulata all’interno per la presenza della neve sull’oblò che fredda com’è e l’interno più caldo ha fatto le gocce nel soffitto. A me è successo una cosa simile dopo una gelata notturna vicino al mare e con la stufa accesa il divario di temperatura ha causato il fenomeno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/01/2024 alle 07:31:44Grazie. Oggi lo contatto
Eurorimmessaggio Giove 94 GIOVE94 sas 02 998 9270
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/01/2024 alle 07:35:04Posso parlare bene di Giove94 non per esperienza personale, ma detto da cari amici Milanesi e non che si appoggiano a loro e ne sono entusiasti.
Grazie. Oggi lo contatto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/01/2024 alle 14:13:43Il camper e del 2011.
Rifare la sigillatura di un oblò, ci voglio o poche decine di euro, probabilmente gli costa di più la mezza giornata di permesso per portarglielo e il gasolio per arrivare poi, se quell' oblò ha più di 10 anni, e non è mai stato sigillato, che sia colpa della condensa, della troppa neve o che sia integro, io lo rifarei a prescindere
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/01/2024 alle 17:34:27Più che il letto se ti si fracica il camper dentro sò dolori...
Il camper e del 2011. sono stata a Senago oggi pomeriggio. Era chiuso. Ho parlato al telefono ed abbiamo preso appuntamento per martedì mattina. vi aggiornero. grazie a tutti voi. Preferisco un controllo. Sono terrorizzata che mi si bagni il letto. L'oblo e posizionatio proprio sopra il letto.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/01/2024 alle 18:03:59Spero di NO.
Più che il letto se ti si fracica il camper dentro sò dolori...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/01/2024 alle 13:59:13È successo anche a me. Due anni fa. E il meccanico è stato esattamente quello che ha descritto Tommaso.
Posso parlare bene di Giove94 non per esperienza personale, ma detto da cari amici Milanesi e non che si appoggiano a loro e ne sono entusiasti. Farei qualche prova prima di farlo vedere. Se si accumula neve sul tetto, avolte si scioglie attorno all oblo per il calore disperso, e si viene a creare una specie di diga di neve e l acqua aumenta di livello attorno all oblo e potrebbe entrare perchè aumenta il livello e supera il bordo dell oblo. Farei delle prove con la pioggia, o annaffiando abbondantemente con un tubo, e se non entra acqua allora stare tranquilli. Portarlo a fare vedere, potrebbe essere che il riparatore per non prendersi la responsabilità e stare sul sicuro, comunque smonta e risigilla l oblo, anche se non veramente necessario. Sicuramente male non fa, se non al portafoglio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/01/2024 alle 14:13:43una cosa è rifare il giro di sika attorno, ma se si deve smontare l oblo per sostituire anche il terostat, mi sa che la spesa non si limita a poche decine di euro, per il tempo che serve.
Rifare la sigillatura di un oblò, ci voglio o poche decine di euro, probabilmente gli costa di più la mezza giornata di permesso per portarglielo e il gasolio per arrivare poi, se quell' oblò ha più di 10 anni, e non è mai stato sigillato, che sia colpa della condensa, della troppa neve o che sia integro, io lo rifarei a prescindere
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/01/2024 alle 20:46:49L'ho fatto io sul primo camper ed era la prima esperienza su un lavoro del genere, tra smontare il vecchio, pulite il terostat, rimettere il nuovo terostat, nuovo oblò e sigillate con sigillante , due ore
una cosa è rifare il giro di sika attorno, ma se si deve smontare l oblo per sostituire anche il terostat, mi sa che la spesa non si limita a poche decine di euro, per il tempo che serve. Vero anche che se è necessario si deve fare costi quello che costi, a scanso di costi ben maggiori.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/01/2024 alle 20:49:10Anch'io lo feci su uno dei primi camper, e mai fatto prima, sostituii un oblo vetusto e malmesso con un mini Heki , ma ricordo la cosa piu lunga fu togliere il terostat e pulire bene, ma forse hai ragione che lo feci in un paio di ore con calma.
L'ho fatto io sul primo camper ed era la prima esperienza su un lavoro del genere, tra smontare il vecchio, pulite il terostat, rimettere il nuovo terostat, nuovo oblò e sigillate con sigillante , due ore uno che lo fa di mestiere se ci impiega un ora è tanto 50 euro compreso materiale, penso sia un prezzo più che equo
www.iz4dji.it