quote:Risposta al messaggio di maxxted inserito in data 04/09/2009 17:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , anche noi abbiamo avuto fino al mese scorso un Glen 430vv ,acquistato nuovo nel 2005 ,e come già scritto in altri 3d, venduto solo per esigenze mutate in questi 4 anni.( abbiamo preso un altro Mc ). Riconfermiamo che il nostro ex vr ( annata 2005), con 38.000km percorsi, non ci ha dato mai problemi.E Sebbene dispiaccia per il tuo e di altri, non pensiamo che il nostro camper sia stato un caso raro di di buona riuscita. Ti auguriamo che il problema riscontrato ,sia al piu' presto risolto. Buoni km [:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 12/09/2009 09:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io ho fatto tutto da solo, per smontare il portello probabilmente dovrai smontare la cerniera superiore e sfilarlo, quanto al profilo io l'ho tolto completamente in un portellone dovendolo raddrizzare, sull'altro ho solo allargato i lembi inferiori per poter togliere il vecchio compensato e rimettere il nuovo. L'importante è pulire dai residui di silicone vecchio e risiliconare internamente il tutto. Saluti
quote:Risposta al messaggio di maxxted inserito in data 29/09/2009 21:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>