quote:Risposta al messaggio di maxxted inserito in data 21/10/2009 00:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli complimenti. io non ho ancora iniziato per due motivi: uno perche' il tempo non me lo ha permesso....e facendo un tralsoco gli attrezzini vari sono imballati chissa' dove da un mese buono.....secondo perche' dopo che ho scritto una mail alla mclouis a fine agosto, due settimane fa mi è arrivata la telefonata da sea che forse mi avrebbero fatto passare il lavoro in garanzia a patto che mi pagassi la manodopera. in pratica loro mi spediscono i portelloni nuovi e io mi devo occupare del montaggio( banale, svita uno avvita l'altro), solo che quella e stata la prima ed ultima telefonata....ora aspetto ancora un po', tanto ho mail e telefono del contatto che mi ha chiamato. tanto ormai faccio che farmi la stagione invernale e in primavera rifarei il tutto. ora mi sto dedicanto alla preparazione per la montagna..... ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 23/10/2009 19:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutta un'illusione...oggi è arrivata risposta negativa dalla sea....garanzia scaduta e quindi tutto a carico del cliente...beh...non hanno tutti i torti. mi chiedo pero' se posso rivalermi presso il concessionario dal quale ho acquistato il mio camper e dal quale la garanzia dell'usato mi è scaduta a fine giugno. perche loro questa primavera mi hanno fatto il controllo infiltrazioni dicendomi che era tutto apposto...è invece ho mi son trovato infiltrazione nelle porte garage e pure nella parete posteriore. qualcuno sa se posso rivalermi su di loro? mi viene da pensare che dopo il controllo e dopo aver trovato le infiltrazioni non mi abbiano detto nulla perche' la garanzia era prossima alla scadenza. solo che ormai siamo a dicembre mannaggia. che fare? grazie a tutti...paolo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 08/09/2009 18:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che il ragazzo è pigro! Caro paolone mi offro come volontario per aiutarti che ne dici?