https://www.vetrinelaziali.it/m...
In risposta al messaggio di romano690 del 04/04/2024 alle 10:16:18Non lo so se è solo circoscritta all'oblò o è compromesso tutto il tetto nel senso che il legno è marcio bisogna aprire e vedere ma vedendo le condizioni del tetto non prevedo buone notizie, comunque il link che ti ho dato è una brava persona che si occupa soprattutto di camper vecchi e in queste condizioni prova a sentirlo vedi che ti dice sicuramente glielo devi portare. Adesso x limitare i danni se piove tienilo al coperto o mettici un telo che lo protegge.
Pedro2 cosa ne pensi? cosa intendi per spesa alta?
In risposta al messaggio di romano690 del 03/04/2024 alle 20:48:34
Salve ho da poco acquistato questo camper ho questa situazione sul tetto, qualcuno puo consigliarmi un artigiano onesto per effettuari i lavori, si accettano qualsiasi tips sono a Roma Romano690
FM Caravan
in Via delle Monachelle, chiedi di AlessandroIn risposta al messaggio di romano690 del 07/04/2024 alle 12:23:21Buongiorno:
Grazie mille per i preziosi consigli, ovviamente ero cosciente della situazione tantoche ho acquistato il camper calcolando il peggiore intervento sul tetto! Vi aggiorno appena verifico il danno con un professionitsa