In risposta al messaggio di Carletto58 del 16/10/2017 alle 16:10:54si, in ogni camper c'è gia un frigorifero, o trivalete (va a gas da fermi e elettrico in viaggio) o a compressore (va sempre elettrico).
Ciao a tutti, sfogliando una rivista del settore, ho notato una pubblicità su un frigo portatile. Essendo nuovo e inesperto in quanto non ho ancora il VR a disposizione, sareste così gentili da spiegarmi a cosa serve se sui camper è già installato il frigorifero? Grazie Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/10/2017 alle 19:12:46Grazie 1000, mi rendo conto che ci sono molte cose da imparare ma per fortuna il tempo non manca!
si, in ogni camper c'è gia un frigorifero, o trivalete (va a gas da fermi e elettrico in viaggio) o a compressore (va sempre elettrico). Il frigo portatile serve a chi va in macchina a fare il picnic Un frigo portatilea compressore puo avere un uso anche se saltuario in camper, per esempio se si ha il frigo trivalente e si deve andare su un traghetto, il trivalente deve stare spento come tutto cio che va a gas, allora si puo mettere nel garage del camper un frigo portatile a compressore che invece puo stare acceso. Ma non vedo altri usi....lo lascerei dove è.