In risposta al messaggio di Tenur del 01/08/2024 alle 20:10:34E continua a funzionare? Se spegnendo la centralina e poi riaccendendola a ricominciato a funzionare è possibile che sia stato un episodio sporadico, se invece si ripete, allora e probabile che ci sia un malfunzionamento hardware o software
buona sera a tutti, circa 3 mesi fa ho ritirato il mio semintegrale Laika ecovip L 3010 nuovo, ho un piccolo problema che vorrei sapere se a qualcuno e' capitato. Le sole luci interne dimmerali ossia quelle chesi puo' cambiare l'intesita' non si accendevano piu' mentre tutte le altre non avevano problemi . Non sapendo ho controllato i fusibili e nella centralina il tasto accensione luci ed era tutto regolare alla fine ho spento e riacceso la centralina e tutto ha ripreso a funzionare . vi chiedo se a qualcuno e' successo quali altre soluzioni ha trovato. grazie
In risposta al messaggio di rubylove del 01/08/2024 alle 22:12:11assolutamente no non ho ho fatto alcuna modifica
E continua a funzionare? Se spegnendo la centralina e poi riaccendendola a ricominciato a funzionare è possibile che sia stato un episodio sporadico, se invece si ripete, allora e probabile che ci sia un malfunzionamentohardware o software Se la dimmerizzazione o il controllo della stessa è incorporata nella centralina e si ripete il problema dovresti richiedere un intervento in garanzia hai fatto modifiche all'impianto con l'inserimento di altri componenti?
In risposta al messaggio di Tenur del 02/08/2024 alle 07:03:09Ma adesso funziona?
assolutamente no non ho ho fatto alcuna modifica
In risposta al messaggio di rubylove del 02/08/2024 alle 08:10:59Sì per il momento funziona
Ma adesso funziona?
In risposta al messaggio di rubylove del 02/08/2024 alle 08:10:59Sì dopo che ho spento e riacceso la centralina funziona l
Ma adesso funziona?
In risposta al messaggio di Tenur del 02/08/2024 alle 15:38:48Si accende dalla centralina o ha tasti sparsi?
Sì dopo che ho spento e riacceso la centralina funziona l
In risposta al messaggio di Tenur del 02/08/2024 alle 15:38:48Hai le istruzioni, certe volte i tasti che dimmerizzano hanno funzioni multiple up/down e magari anche di blocco a secono di come vengono schiacciati
Sì dopo che ho spento e riacceso la centralina funziona l