In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/03/2023 alle 20:25:01Gli anni scorsi eri più giovane, più passa il tempo, più si sente freddo
Buonasera vorrei chiedere a voi piu preparati di me sicuramente e da un po che con la combi a gas devo mettere a 4/5 il selettore perchè scaldi bene con temperatura esterna sotto zero, gli altri anni bastava mettere il selettorea 2 al max 3 e morivo di caldo anche a -10 cosa potrebbe essere successo? cosa posso controllare? la ventola parte modula bene aria ma devo posizionare il selettore molto sopra a differenza di2/3 anni fa il camper kreos 3001 del 2011 grazie a chi mi risponderà e a presto.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/03/2023 alle 20:25:01Non credo alla inefficienza della Combi che, a quello che dici, è utilizzata tal 40/50 % della potenza erogabile.
Buonasera vorrei chiedere a voi piu preparati di me sicuramente e da un po che con la combi a gas devo mettere a 4/5 il selettore perchè scaldi bene con temperatura esterna sotto zero, gli altri anni bastava mettere il selettorea 2 al max 3 e morivo di caldo anche a -10 cosa potrebbe essere successo? cosa posso controllare? la ventola parte modula bene aria ma devo posizionare il selettore molto sopra a differenza di2/3 anni fa il camper kreos 3001 del 2011 grazie a chi mi risponderà e a presto.
In risposta al messaggio di avir993 del 04/03/2023 alle 21:08:37Concordo sulla necessità di fare misurazioni oggettive, orientativamente dovresti avere 20°C con il 50% di umidità relativa.
Non credo alla inefficienza della Combi che, a quello che dici, è utilizzata tal 40/50 % della potenza erogabile. Due suggerimenti, controllare la tua percezione della temperatura con uno strumento di precisione e controllare anomali consumi di gas.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 04/03/2023 alle 20:25:01Buongiorno
In risposta al messaggio di maverixk70 del 05/03/2023 alle 20:46:24Un termometro digitale per interni va bene, anche di primo prezzo, non serve una gran precisione.
Buonasera ,quindi? consigliate controlli con sensori in piu parti? esistono termometri multipli da consigliare? grazie mille per risposte buona serata
https://www.amazon.it/dp/B0B7S7...