In risposta al messaggio di mdurli del 12/09/2019 alle 15:41:23Se serve, qualche foto di Anterselava di qualche anno fa:
Si ne ho una di 7 che viene con me sulle piste e una di 3 che sta con la mamma, che comunque non scia, e di solito facciamo un giorno sci e uno passeggiata (la piccola nello zaino o in traino slitta dove è possibile)...quindi per tutte queste ragioni il Vidor mi sembrava non male davvero. Mi hanno suggerito anche uno a Anterselva che è in una zona che volevo comunque visitare proprio per le passeggiate.
https://www.flickr.com/photos/i...
https://www.flickr.com/photos/i...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/09/2019 alle 08:42:57No Rimini ... intendo quanto ci vuole andare al campeggio che hai indicato
80km piu a sud vuol dire che sei a Firenze, ci saranno anche li le Liquigas senza valicare gli appennini . Io quando vado a prendere le bombole ci vado sempre in auto e poi le metto nel camper una volta a casa, piu pratico.
In risposta al messaggio di danyducato del 12/09/2019 alle 17:13:21Senza una chiara citazione avevo capito tutta un altra cosa
No Rimini ... intendo quanto ci vuole andare al campeggio che hai indicato
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di danyducato del 12/09/2019 alle 21:07:37Dal Camping, al lago, dove ci sono le piste da fondo e la partenza dei sentieri, sono 10 minuti di bus.
l unica cosa che ho notato e che li devi prendere l autobus per andare sulle piste pero quanto distano ovvero son o10 min di autobus o 1 ora
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/09/2019 alle 21:11:47urca, e la ghigliottina cosa è?
Ma...veramente serve tutto questo per andare in montagna in inverno con un furgonato? Secondo me l'unica cosa che serve veramente è il serbatoio grigie isolato e soprattutto la ghigliottina!
In risposta al messaggio di dino sauro del 12/09/2019 alle 21:28:44buono, mi segno anche questo, e con tre campeggi direi che arrivo tranquillo alla prossima estata
Per me il migliore e' il Camping Marmolada è situato nel cuore di Canazei a 100 metri dalla funivia che ti porte nell' anello del Sellaronda
In risposta al messaggio di dino sauro del 12/09/2019 alle 21:28:44Come si chiama e che prezzi ha ?
Per me il migliore e' il Camping Marmolada è situato nel cuore di Canazei a 100 metri dalla funivia che ti porte nell' anello del Sellaronda