In risposta al messaggio di pista74 del 23/06/2020 alle 08:31:09si, troppo fluido, io metterei un 10w 40 se proprio il suo non si trova, mi raccomando che le altre sigle siano uguali.
Buongiorno, un informazione al volo causa mia completa inesperienza! Devo sostituire l'oilo del generatore Tec29 e sul libretto riporta il modello SAE 10W-30, dall'auto ricambi dove mi servo non lo trovo e mi hanno datoil SAE5W-30. Sul libretto questa formula la consiglia per climi freddi, ci sono problemi se l'utilizzo per il cambio? Grazie Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/06/2020 alle 08:40:29Grazie,
si, troppo fluido, io metterei un 10w 40 se proprio il suo non si trova, mi raccomando che le altre sigle siano uguali. purtroppo quei motori sono molto delicati. se non lo trovi dall'autoricambi, rivolgiti da chi fa assistenza alle macchine da giardino. quel motore è usato da parecchi attrezzi (motozappe,rasaerba,ecc)