In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/07/2023 alle 21:28:27Sono attaccato ad una torretta di una piazzola di sosta. Davo per scontato che fossero 220v.. In ogni caso ci restero attaccato fino a domenica a mezzogiorno.. Poi passavo al test dell'alimentazione a gas..
Sei ore, co. Queste temperature, sono decisamente te poche, minimo 12, meglio 24 Pou, bisogna assicurarsi di avere alme o 220v, se fossero solo 208, fa una enorme differenza Oltretutto, quel. Frigo non ha un sistema che commutare a gas quando rileva una bassa tensione
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 08/07/2023 alle 21:41:26Ti dirò, io cerco di andare sempre a gas, in questi periodi le are sosta soprattutto, hanno impianti sottodimensionato e molti vogliono il condizionatore acceso h24, quindi non c'è potenza necessaria per tutti
Sono attaccato ad una torretta di una piazzola di sosta. Davo per scontato che fossero 220v.. In ogni caso ci restero attaccato fino a domenica a mezzogiorno.. Poi passavo al test dell'alimentazione a gas.. domani spero si sarà raffreddato un po di piu
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 09/07/2023 alle 08:07:07Il circuito è unico, l'impianto da prevalenza alla zona freezer
Confermo che la situazione ora è migliorata ma se nella zona congelatore il ghiaccio s'è formato e posso dire che tutto funziona - la zona frigo lascia ancora un po desiderare ma è comunque meglio rispetto a ieri. Premettoche l'ho impostato a 4. Non al massimo (7). Mi pare di aver letto da qualche parte che sarebbe meglio non metterlo mai al massimo ma lasciarlo in una posizione intermedia. Piccola curiosità: vano congelatore e frigorifero sono collegati - alimentati dallo stesso dispositivo? Nel senso che se funziona uno è normale che funzioni pure l'altro e viceversa?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/07/2023 alle 09:47:47L'unico strumento che avrei per misurarla è in vecchio termometro al mercurio :-/
Il circuito è unico, l'impianto da prevalenza alla zona freezer Ora, per stabilire che il frigo sia a posto, bisognerebbe rilevare un po di temperature T esterna T reparto freezer Reparto frigor
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 09/07/2023 alle 10:14:37Senza sapere le misure, è impossibile dirti se il frigo ha problemi o meno
L'unico strumento che avrei per misurarla è in vecchio termometro al mercurio :-/
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 10/07/2023 alle 09:32:11a gas VA MEGLIO che a 230v, è cos' per tutti
Ieri sera l'ho testato a gas. Stamane controllo e devo dire che ha raffreddato quasi meglio a gas che con la 220. Odore in cellula scomparso. Quindi confermo che problema era il bruciatore e che - per il momento - sembra che in officina abbiano fatto un buon lavoro. Resta da testare solo l'alimentazione a 12v mentre sono in movimento ma quella dovrebbe funzionare
In risposta al messaggio di Armando del 10/07/2023 alle 10:55:21perchè la misurazione con il termometro, non fa capire realmente quanto freddo c'è
Mi chiedo perché per i frigo 3V la temperatura la si misuri sempre con le birre. Non è meglio, e più facile, col termometro?