In risposta al messaggio di Pino76 del 20/06/2020 alle 23:14:28Ma prima di togliere la cassetta, provvedi a chiudere la saracinesca del wc?
Buonasera a tutti.premetto che sono un camperista novello con tante cose da imparare...la mia domanda è questa se tolgo la cassetta del bagno chimico nel wc e normale che rimanga il buco aperto? Grazie
In risposta al messaggio di Federthago del 20/06/2020 alle 23:23:13Si la chiudo.oggi mentre ho tolto la vaschetta per svuotare prima di rimetterla sono salito sul camper e ho notato che il buco era aperto non so se è normale o no.
Ma prima di togliere la cassetta, provvedi a chiudere la saracinesca del wc?
In risposta al messaggio di Pino76 del 20/06/2020 alle 23:32:19Tranquillo è normale, quello che tu vedi chiuso fa parte della cassetta
Si la chiudo.oggi mentre ho tolto la vaschetta per svuotare prima di rimetterla sono salito sul camper e ho notato che il buco era aperto non so se è normale o no.
In risposta al messaggio di Giochigio del 20/06/2020 alle 23:44:08Ok grazie mille.
Tranquillo è normale, quello che tu vedi chiuso fa parte della cassetta Ciao Giò
In risposta al messaggio di Gasoline del 21/06/2020 alle 09:07:24Concordo con te, ma la domanda riguarda la tazza dove, dopo aver tolto la cassetta, rimane solo il buco aperto e sotto si vede il vano cassetta.
A me con la saracinesca aperta la cassetta non esce, ne rientra, ma credo che il tutto abbia una sua logica e che sia normale così. Siete sicuri che la cassetta si possa sfilare o far rientrare con la saracinesca aperta?
In risposta al messaggio di Pino76 del 20/06/2020 alle 23:14:28Certo che è normale, aggiungerei anche: avvisa sempre gli altri membri dell'equipaggio quando togli la cassetta
Buonasera a tutti.premetto che sono un camperista novello con tante cose da imparare...la mia domanda è questa se tolgo la cassetta del bagno chimico nel wc e normale che rimanga il buco aperto? Grazie