In risposta al messaggio di Samubart del 29/04/2020 alle 12:03:42Guardando il sistema delle gambe, è uguale al mio, ma il piano è diverso.
ciao volevo sapere. questo tavolo è regolabile in tutte le direzioni? Tavolo laika ecovip anni dal 2003 2006 Grazie a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2020 alle 12:06:04Ciao grazie per la risposta vorrei sapere se si può traslare il tavo sia destra sinkstra (nel caso della foto avvicinarsi ad una seduta o l altra) e se si può muovere avanti e indietro
Guardando il sistema delle gambe, è uguale al mio, ma il piano è diverso. Cosa vuoi saper in particolare?
In risposta al messaggio di Samubart del 29/04/2020 alle 12:16:13sembra abbia un meccanismo a pantografo come sulla mia vecchia caravan; è abbattibile, ma non traslabile
Ciao grazie per la risposta vorrei sapere se si può traslare il tavo sia destra sinkstra (nel caso della foto avvicinarsi ad una seduta o l altra) e se si può muovere avanti e indietro Grazie
In risposta al messaggio di Samubart del 29/04/2020 alle 12:16:13Se ha lo stesso sistema del mio, è fissato con un perno al pavimento con un meccanismo che ne permette la liberazione per poterlo spostare per fare il letto quando è abbassato o per allargarlo
Ciao grazie per la risposta vorrei sapere se si può traslare il tavo sia destra sinkstra (nel caso della foto avvicinarsi ad una seduta o l altra) e se si può muovere avanti e indietro Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2020 alle 13:05:29Quindi se ho capito bene il tavolo non si può abbassare per fare il letto ma va spostato giusto?
Se ha lo stesso sistema del mio, è fissato con un perno al pavimento con un meccanismo che ne permette la liberazione per poterlo spostare per fare il letto quando è abbassato o per allargarlo Quindi si può benissimo spostaredove si vuole, anche fuori dal camper, ma non so se su quel modello abbia lo stesso sistema di blocco, anche se credo di si guardando la foto, ma purtroppo non si vede benissimo
In risposta al messaggio di Samubart del 29/04/2020 alle 13:15:10Se è come quello che avevo, grazie alle gambe a pantografo il piano del tavolo si abbassa alla quota delle sedute dei divanetti, per formare il letto.
Quindi se ho capito bene il tavolo non si può abbassare per fare il letto ma va spostato giusto?
In risposta al messaggio di Samubart del 29/04/2020 alle 13:15:10No, si può abbassare per farlo diventare letto e si può spostare dove si vuole, anche fuori dal camper
Quindi se ho capito bene il tavolo non si può abbassare per fare il letto ma va spostato giusto?