quote:Originally posted by wilddrake> Ce l'ho. L'ho acquistato appena visto a Mondo Natura 2004. Mi è stato consegnato a dicembre 2004. Ne sono molto soddisfatto, il più grande vantaggio che offre sono effettivamente i due letti singoli facilmente raggiungibili tramite i grandi gradini centrali. Molto comodo anche come maxi matrimoniale. Si dorme con la stessa comodità come a casa. Possibilità di decidere al momento la configurazione da adottare. Si guida con molta facilità nonostante i 7 metri di lunghezza. Necessaria la telecamera per la retromarcia. Vedi anche commenti su "provati da voi" Se hai bisogno di maggiori informazioni non farti problemi. Saluti e Buoni Kilometri fliege
Ho visto il camper semintegrale adriatik S660SLid="red">id="size3">, quello con due letti separati in coda, e vorrei dei pareri da chi lo possiede o lo ha valutato. nel giudizio mi riferisco alla disposizione e al comfort di marcia. Quello che ho visto è su ducato 18Q motore 2.8jtd. Grazie a tutti fin d'ora. Ciao ennio(TV)id="orange"> >