https://shorturl.at/AWIWy
) semplicemente collegandomi ai morsetti che trovo dentro alle scatoline 12v in dinette o negli armadi dei letti?In risposta al messaggio di cioccolato del 22/07/2024 alle 16:11:53Basta rispettare la polarità.
buongiorno a tutti, non sono molto pratico di fai da te... ho sempre fatto altro nella vita. vi chiedo una mano riguardo questo semplice tema: posso installare una presa usb da 36w, ( tipo questa ) semplicemente collegandomiai morsetti che trovo dentro alle scatoline 12v in dinette o negli armadi dei letti? non si riescono a caricare le immagini qui. si tratta delle scatoline con dentro i fili 12v grazie
In risposta al messaggio di cioccolato del 22/07/2024 alle 16:11:53Io in un mobiletto vicino al letto ho montato questa, tonda quindi facile fare il foro con una punta a tazza.
buongiorno a tutti, non sono molto pratico di fai da te... ho sempre fatto altro nella vita. vi chiedo una mano riguardo questo semplice tema: posso installare una presa usb da 36w, ( tipo questa ) semplicemente collegandomiai morsetti che trovo dentro alle scatoline 12v in dinette o negli armadi dei letti? non si riescono a caricare le immagini qui. si tratta delle scatoline con dentro i fili 12v grazie
In risposta al messaggio di cioccolato del 22/07/2024 alle 16:11:53Ormai sta andando tutto sulle prese USB-C e quindi eventualmente ti consiglierei QUESTE con anche due USB-C e una USB-A
www.iz4dji.it