In risposta al messaggio di simonettadenis del 13/10/2019 alle 13:17:34La guarnizione del midi heki va messa in appoggio nel telaio dell'oblò. Non c'è da tagliare nulla e non c'è bisogno di attrezzi.
Ciao ragazzi, devo installare le guarnizioni sull'oblò midi eiki qualcuno mi può dare suggerimento di come si fà? Bisogna tagliarla? Ciao e grazie a tutti DENIS SIMONETTA
In risposta al messaggio di camperistadoc del 13/10/2019 alle 14:26:55Ciao, come faccio a fare passare la guarnizione senza tagliarla se ci sono i due bracetti per aprire l'oblò che non riesco a sganciarli ? E poi ho notato che lungo l'alloggiamento ci sono due spessori
La guarnizione del midi heki va messa in appoggio nel telaio dell'oblò. Non c'è da tagliare nulla e non c'è bisogno di attrezzi. La parte piana va dentro al telaio, quella a coda di rondine deve aderire al vetro quando chiuso. Ciao
In risposta al messaggio di Rucki del 20/06/2023 alle 21:49:04Non avevo visto la risposta per cui mi scuso e ti ringrazio.
Forse aiuta ...
In risposta al messaggio di Rucki del 20/06/2023 alle 21:49:04Mettere l" attak su quel materiale, significa accorciare la vita dell'obló
Forse aiuta ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/06/2023 alle 22:28:53Nemmeno io sono convinto.
Mettere l attak su quel materiale, significa accorciare la vita dell'obló