Salve sono nuovo, buongiorno a tutti/e.
Scrivo riguardo a un Wingamm oasi 610 del 1988. Ho subito alcuni piccoli danni al rivestimento del soppalco, il materiale sembrerebbe ecopelle, ma non ne sono sicuro, il disegno è molto particolare e non sono riuscito a trovare nulla di simile.
Vorrei chiedere alcune informazioni, anzitutto se qualcuno/a di voi saprebbe dirmi di che materiale si tratta. In secodo luogo se sapese il nome del disegno (non me ne intendo) onde poter fare una ricerca mirata per vedere se si trova qualcosa di analogo.
Poi volevo sapere se aveste qualche dritta sulla sua reperibilità in caso lo volessi sostiutire, anche se sembra introvabile, magari qualcuno/a conosce il nome del fornitore dell'epoca in modo da poter tenatare di capire se esistono ancora rimanenze. Oppure trovare un mezzo rottamato dal quale prelevarlo.
Infine volevo chiedere un consiglio sul DIY. Se proprio non riuscissi a trovare nulla, essendo l'area danneggiata molto piccola vorrei provare a utilizzare qualche filler e colore per ripristinare il materiale. E' possibile? Cosa mi consigliate?
Oppure se poteste consigliarmi qualche artigiano di fiducia in grado di restaurare questo tipo di materiale.
Grazie mille e scusate per le mille domande.