In risposta al messaggio di fratetoc del 31/08/2019 alle 18:54:58led rosso ? ma che centralina hai, di solito c'e' il pulsante che abilita le luci e dopo il led verde rimane acceso, metti una foto se riesci ?
Ciao a tutti ! Sopra la cucina del mio McLouis del 2002 c'è il pannello con gli interruttori e le spie. Oggi noto che l'interruttore generale (quello col simbolino della lampadina) non va, cioè il led rosso rimane accesoin qualunque posizione metto il tasto, ed effettivamente le luci non si spengono mai se non agendo sui singoli bottoni. Si spegne tutto (led compreso) solo se sfilo il fusibile corrispondente dalla centralina. Cosa può essere ? Ale Elnagh King
In risposta al messaggio di simons del 01/09/2019 alle 12:24:28
led rosso ? ma che centralina hai, di solito c'e' il pulsante che abilita le luci e dopo il led verde rimane acceso, metti una foto se riesci ?
In risposta al messaggio di simons del 01/09/2019 alle 18:18:35Anch’io propendo per l’incollatura, anche perché toccando il rele’ è sempre caldo. Se fosse quello, rimedi ? Sostituire il rele’ ? Ma si può staccare o è saldato ?
ok è il modello prima del mio sempre 2002, quindi quello è un interruttore e non un pulsante per abilitare le luci.... se è cosi potresti controllare il relè nella scatola fusibili ,che comanda le luci e vedere se è a posto quando accendi dall'interruttore, perchè da come si comporta sembra rimanere incollato.