In risposta al messaggio di MrKnaus75 del 30/10/2020 alle 15:18:23l'adesivo in fianco sembrerebbe indicare l'autoradio, probabilmente serve ad accendere/spegnere la radio dalla cellula senza dover andare in cabina
Buongiorno a tutti, ho bisogno del Vostro aiuto, da poco abbiamo acquistato un Knaus 658lg, all’interno della cellula abbiamo trovato un interruttore, ma non abbiamo idea a cosa sia collegato.., qualcuno può aiutarci, allego una foto. Grazie per il vostro aiuto!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/10/2020 alle 15:36:33Grazie, per aver risposto, allora probabilmente è una predisposizione.
l'adesivo in fianco sembrerebbe indicare l'autoradio, probabilmente serve ad accendere/spegnere la radio dalla cellula senza dover andare in cabina
In risposta al messaggio di MrKnaus75 del 30/10/2020 alle 15:18:23Per caso,non è la resistenza per riscaldare le acque grige?
Buongiorno a tutti, ho bisogno del Vostro aiuto, da poco abbiamo acquistato un Knaus 658lg, all’interno della cellula abbiamo trovato un interruttore, ma non abbiamo idea a cosa sia collegato.., qualcuno può aiutarci, allego una foto. Grazie per il vostro aiuto!
In risposta al messaggio di giornifelici del 30/10/2020 alle 22:10:29Penso di no ,in quanto i serbatoi sono all’interno e riscaldati, grazie
Per caso,non è la resistenza per riscaldare le acque grige?
In risposta al messaggio di vecchio del 31/10/2020 alle 08:39:11Grazie della risposta, ma ho provato, è azionandolo non si attiva nulla, forza perché la radio è stata montata in un secondo momento è non è predisposta?
Quel’ interrutore serve per accendere o spegnere l’autoradio sul cruscotto del camper. Ciao Fabio
In risposta al messaggio di sergio68 del 31/10/2020 alle 12:28:11confermo che è il pulsante di accensione dell'autoradio dalla cellula.
potrebbe essere l'inverter?
In risposta al messaggio di granpegaso del 31/10/2020 alle 15:07:17Grazie per la dritta, ho provato la procedura, ma senza risultati, probabilmente non funziona più, almeno ho scoperto a cosa serve! Buon fine settimana
confermo che è il pulsante di accensione dell'autoradio dalla cellula. Ho un motorhome della knaus, a me funziona correttamente. Prova a girare la chiave di accensione del camper, accendi l'autoradio direttamente dalla radioe poi spegnila. Ora togli la chiave dal camper e prova ad usare quel tasto per accendere la radio dalla cellula. Quando a me, in rari casi, non funziona, con questa procedura ripristino il tutto.
In risposta al messaggio di vecchio del 31/10/2020 alle 19:09:32Proverò a smontare l’autoradio e cercherò il cavo, probabilmente la radio è stata sostituita dal vecchio proprietario ( radio più recente...) e non è stata ripristinata questa funzione. Grazie e buon fine settimana
Ti posso assicurare, che è come ti dico io. Probabilmente il vecchio proprietario ha fatto delle modifiche. Se togli la radio nei vari fili di collegamento troverai anche un cavo di colore grigio che dal cruscotto va all’ interruttore della foto che ai postato.l
In risposta al messaggio di vecchio del 31/10/2020 alle 19:09:32Buongiorno, come avevi detto è un cavo grigio con un filo rosso che commuta quando viene azionato, il filo è scollegato e non permette all'autoradio di accendersi.
Ti posso assicurare, che è come ti dico io. Probabilmente il vecchio proprietario ha fatto delle modifiche. Se togli la radio nei vari fili di collegamento troverai anche un cavo di colore grigio che dal cruscotto va all’ interruttore della foto che ai postato.l
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41