In risposta al messaggio di RobertoBcn del 01/02/2017 alle 00:51:59
Mario... a dirlo bene il gas si era liquefatto completamente e non passava a fase gassosa per via della temperatura. Per comodità ho detto semicongelato. Chiedo venia il mio vano bombole sta esattamente dietro la Trumache lo riesce a scaldare. Peró é certo che non mi aspettavo per queste vacanze di dover aver bisogno del propano. Ma oramai... per l'inverno prossimo. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
ok tutto chiarito nel migliore dei modi
In risposta al messaggio di ecostar del 01/02/2017 alle 14:05:50
ok tutto chiarito nel migliore dei modi ciao mario
Open OT
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/02/2017 alle 14:13:53
Open OT Scusa Mario, sei stati citato in questo Thread: Mi interessa un tuo parere, grazie Close OT Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
parere inserito ma non dargli troppo affidamento
In risposta al messaggio di ecostar del 01/02/2017 alle 14:50:15
parere inserito ma non dargli troppo affidamento ciao
No, no … accetto sempre i consigli da persone più esperte di me
In risposta al messaggio di giornifelici del 17/02/2017 alle 19:02:36
E pensare che tutti dicono che i camper crucchi sono fatti meglio,con il mio Kyros a -16, nessun problema di tubi gelati!! Comunque il problema è che probabilmente i tubi dell'aria non passano vicini a quelli dell'acqua. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
...prima di dare la colpa ai camper...
In risposta al messaggio di salito del 17/02/2017 alle 20:41:02
...prima di dare la colpa ai camper... ..analizzerei la competenza sul campo dei camperisti... L amico non si e' più fatto sentire...?
Si,ma non è la prima volta che ci si lamenta di furgonati con marchio tettesco x tubi acqua congelati!!!
In risposta al messaggio di salito del 17/02/2017 alle 20:41:02
...prima di dare la colpa ai camper... ..analizzerei la competenza sul campo dei camperisti... L amico non si e' più fatto sentire...?
Lo porto domattina in assistenza, vediamo che mi si dice
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 18/02/2017 alle 21:45:13
ciao anche noi abbiamo lo stesso camper weinsberg carabus il mio e un 2013 e anche io ho lo stesso problema che non ho ancora avuto il tempo di risolvere in maniera corretta . sotto al serbatoio dell acqua potabile mancail tubo che scalda le tubazioni o meglio il tubo in realta ce ma troppo piccolo e non ce la fa se guardi il knaus che e suo fratello a un tubo piu grosso che porta piu aria e scalda tubazioni e parte posteriore . la modifica che faro sara quella di eliminare le tubazioni piccole ed inserire un tubo da 60 (nella truma se ci guardi ce un tappo chiuso basta toglierlo e inserire il tubo )e farlo correre assieme alle tubazioni dell acqua chiara e magari sforacchiarlo quando passa sotto al serbatoio poi con un t non sarebbe male una derivazione x farlo scaricare sotto al letto in modo da scaldare li sotto . x il resto credimi e fatto molto bene io sono andato anche a livigno e la notte la temperatura e arrivata a - 25 x scaldare sotto il letto avevo tolto il divisorio e orientato la bocchetta del corridoio verso il dietro del camper ma i tubi si erano ghiacciati lo stesso l acqua arrivava verso mezzogiorno ma credimi che cerano camper molto piu blasonati che erano messi anche peggio noi dentro sudavamo dal caldo . gianni
quindi camper identico al mio, grazie 1000 dell'informazione, domani manda la dritta all'officina dovo ho portato il camper per dei lavori e vediamo che si può fare
In risposta al messaggio di Hira del 19/02/2017 alle 05:51:42
quindi camper identico al mio, grazie 1000 dell'informazione, domani manda la dritta all'officina dovo ho portato il camper per dei lavori e vediamo che si può fare Grazie ancora :)
mi raccomando fammi sapere io x mancanza di tempo devo ancora farlo qualche info in piu puo essere utile a tutti .
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 19/02/2017 alle 08:53:17
mi raccomando fammi sapere io x mancanza di tempo devo ancora farlo qualche info in piu puo essere utile a tutti . gianni
contaci, è bello quando invece di post inutili si ricevono reali consigli
In risposta al messaggio di Hira del 19/02/2017 alle 13:24:08
contaci, è bello quando invece di post inutili si ricevono reali consigli Alberto