In risposta al messaggio di lakelake del 23/05/2017 alle 18:30:53
se intendi alcol isopropilico lo usavo per pulire le sedi degli oring sulle macchine su cui facevo manutenzione, con i residui di grasso è favoloso. però non l'ho mai testato per togliere il vecchio sigillante, oggi come oggi non saprei nemmeno come procurarmelo Stefano - Adria Coral 660 - CB Adria
Alcol Isopropilico o Isopropanolo si usa anche ( diluito al 50% con acqua) per pulire i dischi in vinile,non so in drogheria ma su Amazon di sicuro lo trovi!! Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">In risposta al messaggio di geppetto22 del 25/05/2017 alle 23:27:31
Io al lavoro uso il sciogli silicone e non rovina ne legno ne vernice!!
Puoi dirmi dove si trova e il nome del prodotto grazie.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 26/05/2017 alle 09:03:00
Puoi dirmi dove si trova e il nome del prodotto grazie. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
Levasil ed è un prodotto della sigil!!
In risposta al messaggio di icaro2002 del 01/06/2017 alle 21:30:29
Ho fatto la prova con il Isopropil di cui vi parlavo.....perfetto tira via il silicone perfettamente, passato anche intorno anche al telaio delle finestre seiz un po' sbiadite, sembra aver riavvivato anche quelle..nessunproblema per la vernice. Speriamo bene.... (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
Visto che è tornato su questo topic, e visto che lo uso professionalmente per la pulizia dei cristalli degli scanner, le lastre delle fotocopiatrici e le lenti dei masterizzatori/lettori DVD, nonché supporti CD/DVD, ti segnalo le avvertenze sull'etichetta: