In risposta al messaggio di akisbici del 03/03/2018 alle 13:47:40Normalmente su ogni Rapido viene consegnato un grosso libro dove viene spiegato il funzionamento di tutti i componenti del camper tra cui anche la centralina,inoltre viene fornito uno schema elettrico con i componenti purtroppo in lingua francese dove vengono evidenziati i collegamenti elettrici della centralina
Buongiorno dove posso trovare le istruzioni della centralina montata sul Rapido' 996 M ? il vecchio proprietario dice che non gli sono state consegnate . Grazie,
In risposta al messaggio di Franco1947 del 03/03/2018 alle 14:57:45Ciao,
Normalmente su ogni Rapido viene consegnato un grosso libro dove viene spiegato il funzionamento di tutti i componenti del camper tra cui anche la centralina,inoltre viene fornito uno schema elettrico con i componenti purtroppo in lingua francese dove vengono evidenziati i collegamenti elettrici della centralina Franco
In risposta al messaggio di akisbici del 03/03/2018 alle 13:47:40Ciao,
Buongiorno dove posso trovare le istruzioni della centralina montata sul Rapido' 996 M ? il vecchio proprietario dice che non gli sono state consegnate . Grazie,
http://www.gestcamp.com/
) di Gallarate, se è stato importato da loro ti possono aiutare.In risposta al messaggio di alva.it del 03/03/2018 alle 15:05:56Purtroppo non c é questa cartelletta Rossa, provo a chiamare Gest camp. Grazie.
Ciao, il manuale è contenuto in una cartelletta di stoffa rossa. E' presente sul tuo mezzo? Prova sentire Gest Camp ( di Gallarate, se è stato importato da loro ti possono aiutare.
In risposta al messaggio di akisbici del 04/03/2018 alle 13:48:18Non è questione del colore della cartelletta sul mio motorhome M962 invece era Blue ma ritengo impossibile che al vecchio proprietario sia stato consegnato un mezzo nuovo senza istruzioni.
Purtroppo non c é questa cartelletta Rossa, provo a chiamare Gest camp. Grazie.