In risposta al messaggio di gabbiano2 del 18/05/2019 alle 12:27:16Ciao, abbiamo un camper diverso quindi sulla dimensione non sappiamo rispondere ma anche il nostro sportello aprendolo va in basso come il tuo.
Buongiorno,ho appena acquistato questo veicolo del 2006 e mi chiedevo come mai lo sportello del gavone laterale sia così grande rispetto al volume interno,a sx è stata fatta qualche modifica o è nato così? Poi ingenere gli sportelli di ribaltano in su invece questo va giù. Accetto consigli x installare portamoto e pannelli solari. Grazie a tutti e buon fine settimana.
In risposta al messaggio di gabbiano2 del 18/05/2019 alle 12:27:16È meglio che va in basso così non sono stati fatti altri fori per tenerlo su... riguardo alla dimensione evidentemente li fanno tutti uguali per varie tipologie, questo per risparmiare, ma è solo un'ipotesi, può anche darsi che siano state fatte modifiche interne successivamente
Buongiorno,ho appena acquistato questo veicolo del 2006 e mi chiedevo come mai lo sportello del gavone laterale sia così grande rispetto al volume interno,a sx è stata fatta qualche modifica o è nato così? Poi ingenere gli sportelli di ribaltano in su invece questo va giù. Accetto consigli x installare portamoto e pannelli solari. Grazie a tutti e buon fine settimana.