In risposta al messaggio di Sara2809 del 28/01/2021 alle 07:53:34Hai controllato i fusibili vicino alla batteria servizi?
Buongiorno, sono nuova del gruppo, ho comprato da poco il mio primo camper, un Kentucky estro 3 del 2004. Primi controlli alcune luci esterne non andavano l'ho portato dell'elettrauto...ieri sera proviamo le luci cellulama non funziona più nulla, il quadro di comando non si accende, guardiamo batterie sono collegate, erano cariche prima di portarlo a cambiare luci, sono recenti del 2019, salvavita controllato ed ok...attaccato alla corrente 220 non parte nBuongiorno,sono nuova nel gruppo,ho acquistato il mio primo camper Kentucky estro 3 del 2004,ieri l'ho portato dall'elettrauto per cambiare 2 luci esterne non funzionanti,quando l'abbiamo ripreso a casa le luci in cellula non funzionano piu,il computer di bordo non si accende abbiamo attaccato la 220 e il frigo trivalente non parte,controllato le batteria,erano cariche e recenti,salvavita controllato ok, secondo voi cosa potrebbe essere?prima di riportarlo dall elettrauto volevo capire se e stata colpa sua,grazie a tuttienaxhe il frigorifero trivalente...
In risposta al messaggio di Sara2809 del 28/01/2021 alle 07:53:34Ciao, io avevo un rimor del 2002 e mi è successo di trovare tutte le utenze non funzionanti, compreso pannello, il difetto lo riscontrai nei contatti della centralina, allora Arsilicii, non so se il tuo mezzo monta la stessa se fosse potrebbe dare lo stesso difetto.
Buongiorno, sono nuova del gruppo, ho comprato da poco il mio primo camper, un Kentucky estro 3 del 2004. Primi controlli alcune luci esterne non andavano l'ho portato dell'elettrauto...ieri sera proviamo le luci cellulama non funziona più nulla, il quadro di comando non si accende, guardiamo batterie sono collegate, erano cariche prima di portarlo a cambiare luci, sono recenti del 2019, salvavita controllato ed ok...attaccato alla corrente 220 non parte nBuongiorno,sono nuova nel gruppo,ho acquistato il mio primo camper Kentucky estro 3 del 2004,ieri l'ho portato dall'elettrauto per cambiare 2 luci esterne non funzionanti,quando l'abbiamo ripreso a casa le luci in cellula non funzionano piu,il computer di bordo non si accende abbiamo attaccato la 220 e il frigo trivalente non parte,controllato le batteria,erano cariche e recenti,salvavita controllato ok, secondo voi cosa potrebbe essere?prima di riportarlo dall elettrauto volevo capire se e stata colpa sua,grazie a tuttienaxhe il frigorifero trivalente...
In risposta al messaggio di Maltese del 31/01/2021 alle 23:11:07Magari se dicesse qualche cosa...
Ciao, io avevo un rimor del 2002 e mi è successo di trovare tutte le utenze non funzionanti, compreso pannello, il difetto lo riscontrai nei contatti della centralina, allora Arsilicii, non so se il tuo mezzo monta la stessa se fosse potrebbe dare lo stesso difetto.
In risposta al messaggio di Sara2809 del 28/01/2021 alle 07:53:34Sono passati 6 giorni, ti abbiamo dato alcune indicazioni ma tu non rispondi...
In risposta al messaggio di ezio55 del 02/02/2021 alle 21:05:22Sarà rimasto incastrato nei fili...
Sono passati 6 giorni, ti abbiamo dato alcune indicazioni ma tu non rispondi... Risolto? Sarebbe corretto farcelo sapere... Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 02/02/2021 alle 21:05:22Son ragazzi
Sono passati 6 giorni, ti abbiamo dato alcune indicazioni ma tu non rispondi... Risolto? Sarebbe corretto farcelo sapere... Saluti.
In risposta al messaggio di audi a6 del 03/02/2021 alle 12:04:40Aspettiamo giovedi...
Errato : si connette solo il giovedì, pertanto ...
In risposta al messaggio di audi a6 del 03/02/2021 alle 12:04:40E' venerdì..., che silenzio...
In risposta al messaggio di audi a6 del 03/02/2021 alle 12:04:40magari era davvero lo stacca e gli dispiace fare la figura... O.T. anni fa un mio collega si sente male e gli mettono il camion in un garage.il giorno dopo andiamo in 2 con un trattore sganciamo il semirimorchio per portarlo da Cuneo a Genova e io scendo col suo.siamo quasi impazziti per partire in quanto non andava su la pressione aria e non ti muovi.era un Volvo che aveva un tasto che se non premevi ciccia.ancora adesso non so quel tasto che funzione avesse se non rompere i marroni