In risposta al messaggio di Sara2809 del 28/01/2021 alle 07:53:34Hai controllato i fusibili vicino alla batteria servizi?
Buongiorno, sono nuova del gruppo, ho comprato da poco il mio primo camper, un Kentucky estro 3 del 2004. Primi controlli alcune luci esterne non andavano l'ho portato dell'elettrauto...ieri sera proviamo le luci cellulama non funziona più nulla, il quadro di comando non si accende, guardiamo batterie sono collegate, erano cariche prima di portarlo a cambiare luci, sono recenti del 2019, salvavita controllato ed ok...attaccato alla corrente 220 non parte nBuongiorno,sono nuova nel gruppo,ho acquistato il mio primo camper Kentucky estro 3 del 2004,ieri l'ho portato dall'elettrauto per cambiare 2 luci esterne non funzionanti,quando l'abbiamo ripreso a casa le luci in cellula non funzionano piu,il computer di bordo non si accende abbiamo attaccato la 220 e il frigo trivalente non parte,controllato le batteria,erano cariche e recenti,salvavita controllato ok, secondo voi cosa potrebbe essere?prima di riportarlo dall elettrauto volevo capire se e stata colpa sua,grazie a tuttienaxhe il frigorifero trivalente...
In risposta al messaggio di Sara2809 del 28/01/2021 alle 07:53:34Ciao, io avevo un rimor del 2002 e mi è successo di trovare tutte le utenze non funzionanti, compreso pannello, il difetto lo riscontrai nei contatti della centralina, allora Arsilicii, non so se il tuo mezzo monta la stessa se fosse potrebbe dare lo stesso difetto.