In risposta al messaggio di Sossio K3 del 26/04/2017 alle 11:33:25
Salve chiedo un aiuto a tutti I possessori di questo mezzo Dove e posizzionata la scheda della cellula dei fusibili ho un problema che non mi segna piu I volt della batteria e il livello dei serbatoi tutto il resto funziona
non so le ultime centraline arsilicii....ma se ha ancora la AL320 ......DI FUSIBILI NON CE NE SONO....a parte quelli sulla batteria....
In risposta al messaggio di Sossio K3 del 26/04/2017 alle 17:06:11
Ho contattato arsilici ma dice che ci dovrebbe essere una scheda con 4 fusibili sopra ma io non trovo
Ciao fino a novembre scorso ho avuto un estro 4 del 2007 il mio era su ducato, se non ricordo male alla base del mobiletto stretto sotto il piano cucina tra sottolavello e vano sotto armadio sollevando il piano orizzontale che fa da base al mobiletto accedi a una grossa scheda elettronica , li mi pare ci fossero dei fusibili.
In risposta al messaggio di steucky4 del 26/04/2017 alle 22:51:23
Ciao fino a novembre scorso ho avuto un estro 4 del 2007 il mio era su ducato, se non ricordo male alla base del mobiletto stretto sotto il piano cucina tra sottolavello e vano sotto armadio sollevando il piano orizzontale che fa da base al mobiletto accedi a una grossa scheda elettronica , li mi pare ci fossero dei fusibili. Stefano
grazie Stefano domani al rimessaggio provo