In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/11/2020 alle 18:19:00Se lo stacca batteria é a posto, controlla fusibile vicino alla batteria sevizi. Hai fatto qualche lavoro zona batteria?
batteria servizi carica ma in cellula non si accende nulla, non avevo il multimetro per fare alcune verifiche, ho notato uno stacca batterie vicino la centralina, è di serie? domani pomeriggio mi porto qualche attrezzo, forse è già successo a qualcuno che mi sa indirizzare, con 230 tutto funziona, staccata la rete elettrica si spegne tutto
In risposta al messaggio di motociclista12 del 08/11/2020 alle 20:15:21il camper è di una amica, dovevo svuotare l’impianto dell’acqua e mi sono accorto che non funziona nulla staccando la 230, ho pensato alla batteria, non avendo un multimetro ho preso un filo e ho fatto cortocircuito, per vedere se era carica, è carica, per cui potrebbe essere un problema allo stacca batterie, ho provato a smanettarlo ma nulla, domani vedrò con un multimetro, forse si è incantato un relè
Se lo stacca batteria é a posto, controlla fusibile vicino alla batteria sevizi. Hai fatto qualche lavoro zona batteria? ciao
In risposta al messaggio di norbidic del 10/11/2020 alle 09:11:16prima di toglierli ho chiesto, loro comunque non fanno sosta libera e se la fanno è per una notte, se un domani sentiranno il bisogno di una seconda batteria, posso sempre rimetterli, certo è non giallo/verde come hanno fatto
Peccato eliminare il cablaggio già disposto per la seconda batteria, poteva sempre essere utile in futuro...