In risposta al messaggio di Sfreccia del 23/08/2020 alle 13:26:46Servono più dati, con cosa misuri la tensione delle batterie? Dove la misuri? Come ti sei accorto che le batterie non caricano?
Salve a tutti, come al solito si presenta il problemino per partenza, mi spiego, se con motore acceso le batterie si caricano entrambi, collegato alla 220v no,ne BM ne BS, segna su display alimentazione e carica 14.2,ma allabatterie nulla, nn da stesso valore,test all'uscita del carica batteria sotto il sedile mi dà 14.2, ora fusibili sembrano apposto,cosa altro posso vedere? Grazie x l'aiuto ragazzi Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
In risposta al messaggio di Sfreccia del 23/08/2020 alle 13:26:46Amperometro?
Salve a tutti, come al solito si presenta il problemino per partenza, mi spiego, se con motore acceso le batterie si caricano entrambi, collegato alla 220v no,ne BM ne BS, segna su display alimentazione e carica 14.2,ma allabatterie nulla, nn da stesso valore,test all'uscita del carica batteria sotto il sedile mi dà 14.2, ora fusibili sembrano apposto,cosa altro posso vedere? Grazie x l'aiuto ragazzi Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
In risposta al messaggio di Sfreccia del 23/08/2020 alle 18:10:19ma se rilevi 14.2V vanno benissimo per la ricarica
Le tensioni le ho rilevate con in test da elettricista su volt, forse nn mi ero spiegato bene sorry