quote:Originally posted by Canecorso> E' perchè evidentemente quando hanno fatto il sondaggio potevi esprimere più preferenze (per es: 3). Ne vedo spesso di sondaggi fatti così.
Permetti una osservazione e ti prego di spiegarmi, perchè non ho ben capito. Le percentuali al fianco dei modelli cosa rappresentanto? Se rappresentano l'indice di gradimento dei votanti beh! ho qualche dubbio su quello che hai pubblicato (anzi hanno pubblicato quelli della pro-mobil) inquanto se fai la somma delle percentuali queste sforano. Il che vuol dire che il dato non è congruente (non dico errato ma incongruente la % vuol dire -permettimi- che la somma dei dati deve dare 100) nella tua pubblicazione (anzi loro) neanche una da 100 lo sforano alla grade. Pertanto, ti prego spiegami cosa rappresentato le percentuali, che scopo hanno? e quale sono i dati a cui fanno riferimento, ho visto anche il sito della Pro-mobil ma nn capisco niente di tedescoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Frei> Frei sei carino, ma co stò sondaggio hai creato notti insonni per tanti (tranne per MACU [:D][:D][:D][:D]) MACU.
quote:Originally posted by Canecorso> E' perchè evidentemente quando hanno fatto il sondaggio potevi esprimere più preferenze (per es: 3). Ne vedo spesso di sondaggi fatti così.
Permetti una osservazione e ti prego di spiegarmi, perchè non ho ben capito. Le percentuali al fianco dei modelli cosa rappresentanto? Se rappresentano l'indice di gradimento dei votanti beh! ho qualche dubbio su quello che hai pubblicato (anzi hanno pubblicato quelli della pro-mobil) inquanto se fai la somma delle percentuali queste sforano. Il che vuol dire che il dato non è congruente (non dico errato ma incongruente la % vuol dire -permettimi- che la somma dei dati deve dare 100) nella tua pubblicazione (anzi loro) neanche una da 100 lo sforano alla grade. Pertanto, ti prego spiegami cosa rappresentato le percentuali, che scopo hanno? e quale sono i dati a cui fanno riferimento, ho visto anche il sito della Pro-mobil ma nn capisco niente di tedescoid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by gptar> Anche io sono contento che il mio Hymer B-Klass SL sia apprezzato oltralpe... Ovviamente son dati che lasciano il tempo che trovano eh... Tra i modelli importati sembra Adria primeggiare ma poi bisognerebbe vedere all'atto pratico (leggasi vendite) come va.
Sono contento che la mia scelta (dethleffs fortero) sia, in base al sondaggio, molto apprezzata anche in germania. >
quote:Si fa un gran parlare su questo forum di questa inchiesta della nota rivista tedesca PRO-MOBIL che ha coinvolto 26.000 lettori che hanno espresso la loro preferenza in ogni categoria di mercato. Ma andiamo a leggere per bene i numeri e i nomi coinvolti e non quello che gli uffici-stampa dei vari marchi del settore. >> Complimenti , noto che nonostante iscritto da poche ore, possiedi un ottima padronanza. Dicci qualcosa di te: tipo che veicolo hai, come mai questa tua competenza e quant'altro. Sono certo che Molti saranno lieti di apprendere e colloquiare con te. [;)]
Vero… Super Green… e che sarai in Libera usi il generatore per farlo funzionare consumando benzina o diese...
GiampiG - 2025-01-22 20:37:08
Io invece ho utilizzato uno Shelly ed avendo una connessione internet fissa in camper mi basta chiedere ad Ale...
Szopen - 2025-01-22 14:15:45
Ciao a tutti, Ciao @roni163 e complimenti per il lavoro. L'idea è ottima e seguirei volentieri la tua esperi...
Il Grinch - 2025-01-20 17:03:44
Bravissimo, il nome del kit, grazie
nasofino - 2025-01-13 21:05:12