quote: Ha fatto ciò che era obbligato a fare, verrà poi retribuito da Laika. Cordialmente MACULANI. Go to Top of Page>> Non c'è dubbio, ma se la maggior parte dei concessionari si comportasse così, si avrebbero tante difficoltà in meno. Comunque, Le assicuro che per l'intervento che ho ricevuto,il concessionario non si arricchirà ulteriormente, ma probabilmente riceverà grazie al mio caso e a quelli di altri, un ritorno di immagine, di professionalità e serietà, che in alcuni casi vale più dei soldi. Cordialmente.
quote:Originally posted by profros> In un momento così delicato anche questi piccoli buoni comportamenti sono importanti, soprattutto se uno è obbligato a prestarli, sennò forse è maglio cambiare il proprio modo di guadagnarsi da vivere; vendere è sostanzialmente facile è l'immagine successiva che non tutti sanno gestire. Cordialmente MACULANI.
quote: Ha fatto ciò che era obbligato a fare, verrà poi retribuito da Laika. Cordialmente MACULANI. Go to Top of Page>> Non c'è dubbio, ma se la maggior parte dei concessionari si comportasse così, si avrebbero tante difficoltà in meno. Comunque, Le assicuro che per l'intervento che ho ricevuto,il concessionario non si arricchirà ulteriormente, ma probabilmente riceverà grazie al mio caso e a quelli di altri, un ritorno di immagine, di professionalità e serietà, che in alcuni casi vale più dei soldi. Cordialmente.
>
quote: In un momento così delicato anche questi piccoli buoni comportamenti sono importanti, soprattutto se uno è obbligato a prestarli, sennò forse è maglio cambiare il proprio modo di guadagnarsi da vivere; vendere è sostanzialmente facile è l'immagine successiva che non tutti sanno gestire. Cordialmente MACULANI. Go to Top of Page>> Sono perfettamente d'accordo. Infatti prima di firmare l' acquisto, sarebbe ottimo garantirsi anche di aver acquistato la serietà e la competenza del concessionario. Cordialmente
quote: Sono perfettamente d'accordo. Infatti prima di firmare l' acquisto, sarebbe ottimo garantirsi anche di aver acquistato la serietà e la competenza del concessionario. Cordialmente>> E quando lo trovi,tienitelo stretto,oltretutto lo strumento che ci da piacere,alcuni concessionari poco "seri", te lo fanno trasformare in un incubo.[;)]
quote:Originally posted by claudiomare>
Ciao Claudio. Mi ricordo le tue vicissitudini. Comunque il concessionario è quello della Laika in Campania. Ciao Rosario buongiorno, purtroppo da questi fedentoni non ci possiamo difendere, sono come i funghi prataroli crescono a dismisura e noi non siamo protetti. [:0][:0] Se provi a parlare per la loro inefficienza [}:)][}:)] una querela per diffamazione nessuno te la toglie!!!!!![:(!][:(!]. Comunque io più che con loro sono in****ato con le casi madri, sono loro che devono vigilare sui loro concessionari e mettere il servizio SODDISFATTO In tanti anni di lavoro non ho mai detto NON HAI ACQUISTATO DA ME pertanto non ti faccio assistenza[:(!][:(!] ti dirò di più ho installato articoli che vendo io, per me è sempre una fonte di guadagno[:p][:p] Buona giornata claudiomare Perche tù sei una persona seria,e sai gestire la tua azziendaCiao e buoni KM >
quote: dovremmo poter scrivere chi sono i buoni e i cattivi,abbiamo la liberta di parola, perchè ci limitano se uno si sfoga quando subisce un torto e può mettere in allerta un amico? >> Magari, ma la vedo alquanto complicata. Cordialmente.
quote: osted - 02/04/2009 : 20:44:04 quote: Originally posted by claudiomare Ciao Claudio. Mi ricordo le tue vicissitudini. Comunque il concessionario è quello della Laika in Campania. Ciao Rosario buongiorno, purtroppo da questi fedentoni non ci possiamo difendere, sono come i funghi prataroli crescono a dismisura e noi non siamo protetti. Se provi a parlare per la loro inefficienza una querela per diffamazione nessuno te la toglie!!!!!!. Comunque io più che con loro sono in****ato con le casi madri, sono loro che devono vigilare sui loro concessionari e mettere il servizio SODDISFATTO In tanti anni di lavoro non ho mai detto NON HAI ACQUISTATO DA ME pertanto non ti faccio assistenza ti dirò di più ho installato articoli che vendo io, per me è sempre una fonte di guadagno Buona giornata claudiomare Perche tù sei una persona seria,e sai gestire la tua azziendaCiao e buoni KM >> @ Dariolamp, ti ringrazio delle belle parole[:)][:)][;)] Cordialmente claudiomare