quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/11/2009 11:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tony, con un pò di difficoltà, l'ho trovato è molto bello, ma mia moglie con due figli a carico si è fissata con il garage ed il letto trasversale a mò di box....[;)] Sul laika hai ragione comunque proverò a tirare il prezzo, sempre se è tutto ok. Dubito però di poter raggiungere i 32 k....mi accontenterei di avvicinarmici....[:o)]...sempre previa attenta verifica del mezzo. Aspetto altri commenti sul laika o proposte alternative. Ale
quote:Risposta al messaggio di cicciocamperista inserito in data 04/11/2009 13:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio...non sono io che prendo le decisioni[8)] Io tento di evitare di prendere una trambata in testa!!!![B)] Per quello chiedo continuamente a voi...[;)] Comunque sull'x695 nessuno aggiunge altro? Ale
http://www.subito.it/vi/8133398...
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/11/2009 17:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non porterei mai la moto nel camper, ma le bici, passeggini, tavolo sedie un paio di sdraio senza stressarmi nel comporre il puzzle perfetto, si. In più avendo sue bambini uno 3 anni e una 9 mesi...ce li spartiamo e abbiamo bisogno di 2 matrimoniali sempre pronti, senza contare che il lettone dietro, montata la rete anticaduta è un box perfetto per la piccola ma anche per il grande. Tutte caratteristiche che ho riscontrato nel x 695. Ragazzi per quanto ci sia la crisi è difficile trovare dei samaritani, io mi accontento senza prendere nessuno per il collo di pagarlo il giusto e se dovessi rivenderlo di rimetteci qualcosa. Poi vabbè che è il penultimo ford, vabbè che è posteriore gemellato...ma è pur sempre un laika e ha...credo i suoi estimatori. Gradirei avere delle impressione da chi ha avuto esperienza con tale mezzo e sapere se una valutazione (presunta la richiesta è superiore) di 34/35 k, visti gli accessori è corretta. Sarebbe inoltre interessante sapere dove guardare e cosa guardare per evitare brutte sorprese. Comunque mi fà piacere parlarne specialmente con chi mi consiglia qualcosa di diverso....almeno rifletto un pò. Grazie Ale
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 01/02/2010 08:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo che nei pesi sei più leggero del mio Hymer e di tanti altri. Purtroppo in italia siamo tutti, o quasi tutti, fuori peso. Se non si muove qualcosa un giorno a l'altro ci trombano. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 01/02/2010 09:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io aspetto quel momento con ansia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] per passarvi davanti mentre siete sulla pesa e riderVi in faccia[:D][:D][:D][:D] o pippo si scherza ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 01/02/2010 20:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico solo a te![:o)] ho noleggiato una sola volta dopo il diploma, l'idea di dormire in letti dove avevano dormito centinaia di persone, docce e bagni idem è già di per sè un deterrente enorme al noleggio almeno per me. Comunque è una cosa che si può fare da ragazzi...dove basta un sacco a pelo o una copertaccia o poco più. Ma oggi con due figli + una madre...sarebbe una pazzia! Penso ne uscirei stremato...e mia moglie con me. Quindi abbiamo deciso di fare sta pazzia...con tutti i crismi![;)]