In risposta al messaggio di 100176 del 26/02/2017 alle 20:58:03
oggi sono stato a vedere un camper usato laika 3010 del 2011 assieme ad un amico che voleva acquistarlo, sono rimasto deluso, il camper ha 26000 km e 6 anni, le pareti della doccia hanno diverse crepe in prossimità delpiatto che risulta essere molto ingiallito così come il lavandino del bagno. Le plastiche dello spoiler posterore sono crepate da entrambi i lati in prossimitá della curva sul tetto,le carenature della giuntura cabina-cellula sono crepate in prissimitá di tutte le viti di fissaggio, i tubi di scarico della cucina e del bagno fanno circa un metro o poco più in bella vista sotto il camper prima di entrare nel serbatoio delle grigie che é coibentato ma credo non riscaldato. La porta cellula nonostante il camper sia del 2011 é ancora quella dei vecchi camper laika, orribile da vedere, si accede alla cassetta del wc dal garage, ma se abbiamo caricato ad esempio delle bici tocca scaricarle, non mi sembra una buona soluzione. Credevo di vedere più cura nei dettagli e plastiche di miglior qualitá cris
Ciao cris.
In risposta al messaggio di 100176 del 27/02/2017 alle 18:52:03
quello ha deciso di non prenderlo, forse i difetti delle plastiche sono dovuti a un uso non idoneo, oppure hanno fatto interventi e poi sono state rimontate male, oppure è una produzione di plastiche difettose, ho sempre sentito parlare bene di laika per questo non mi aspettavo di vedere un camper cosi' cris
Una rondine non fa primavera, prova a vederne un altro, anche stesso modello.
In risposta al messaggio di giannx695 del 28/02/2017 alle 09:04:07
io ho un Kreos del 2006 e rispetto a quello vistato da voi è nuovo.....prima di prenderlo mi sono sorbito 600 km di viaggio per andarne a vedere uno di pochi mesi più vecchio del mio , sinceramente pareva devastato.....sicuramente il proprietario di quel mezzo ha usato prodotti non idonei e/o ha vissuto prennemente al sole , per cui prima di sparare sul prodotto visitane altri ,poi emetti giusta sentenza , grazie
forse è stato trattato male oppure sono stati fatti interventi non a regola d'arte, magari le carene sono state smontate per qualche motivo cosi' come le pareti della doccia, il proprietario chiaramente sosteneva di no ma lui non ha interesse a dirlo, pero' la cassetta del wc in garage e i tubi degli scarichi esterni quelli non sono colpa di nessuno
In risposta al messaggio di 100176 del 28/02/2017 alle 13:13:57
forse è stato trattato male oppure sono stati fatti interventi non a regola d'arte, magari le carene sono state smontate per qualche motivo cosi' come le pareti della doccia, il proprietario chiaramente sosteneva di no ma lui non ha interesse a dirlo, pero' la cassetta del wc in garage e i tubi degli scarichi esterni quelli non sono colpa di nessuno cris
Va visto così non é facile capire, Peró personalmente non comprerei mai un mezzzo di uno che abita al mare, qualche anno fa comprai una 749 Ducati di uno che stava a Viareggio, non avevo notato i danni dalla salsedine, spesi più soldi a rimetterla a posto che a comprarla nuova
In risposta al messaggio di Ettorino del 28/02/2017 alle 20:03:37
Lo spoiler posteriore mi è stato sostituito due volte, il telaio dell'obló sopra la cabina sostituito perché il vetro curvato creava temperature paurose che facevano ritirare la plastica, prese 503 fermate con la coldaa caldo che si scollavano, pavimento bagno che scricciola, plastiche doccia rovinate e spezzate in prossimità delle viti, tubo aria calda truma schiacciato sotto il frigo per un errato montaggio, cicalino scalino che se piove suona, faretti lampade led che si smontano perché costruiti male, adesivo mansarda che si crepa tutto e diventa anche difficoltoso levarlo, cofano motore che perde la vernice, mascherina anteriore ducato che perde il colore grigio, tubo scarico lavandino bagno che si rompe perché fissato male, rubinetto cucina che si rompe, impianto Idraulico privo delle fascette di sicurezza che bloccano i tubi (quelle arancioni), vari tappetti come i ferma porta o i copri viti esterni che con il tempo si deteriorano autodistruggendosi....... sono tutte cose che si risolvono o almeno io le ho fatte da tenere presente cbe il mezzo è del 2010 e sta parcheggiato al coperto ultima cosa ma non di poco conto per me il tetto e non il cupolino va riverniciato con prodotti migliori di quelli originali visto che già si incomincia ad intravedere il grigio che sta sotto come il telaio delle finestre che piano piano cominciano a perdere il loro colore originale. Insomma con quello che si spende mi aspettavo un prodotto differente su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
tutto questo su un Kreos....per tua fortuna.....
In risposta al messaggio di giannx695 del 01/03/2017 alle 13:03:53
tutto questo su un Kreos....per tua fortuna..... pensa se comperavi un Roller team...a quest' ora eri a San Giovanni Rotondo a chiedere la grazia...
Beh, ho avuto un Roller Team Pegaso 707 e dopo 15 anni era ancora in perfetto stato, sempre alle intemperie, mai al coperto.
In risposta al messaggio di 100176 del 26/02/2017 alle 20:58:03
oggi sono stato a vedere un camper usato laika 3010 del 2011 assieme ad un amico che voleva acquistarlo, sono rimasto deluso, il camper ha 26000 km e 6 anni, le pareti della doccia hanno diverse crepe in prossimità delpiatto che risulta essere molto ingiallito così come il lavandino del bagno. Le plastiche dello spoiler posterore sono crepate da entrambi i lati in prossimitá della curva sul tetto,le carenature della giuntura cabina-cellula sono crepate in prissimitá di tutte le viti di fissaggio, i tubi di scarico della cucina e del bagno fanno circa un metro o poco più in bella vista sotto il camper prima di entrare nel serbatoio delle grigie che é coibentato ma credo non riscaldato. La porta cellula nonostante il camper sia del 2011 é ancora quella dei vecchi camper laika, orribile da vedere, si accede alla cassetta del wc dal garage, ma se abbiamo caricato ad esempio delle bici tocca scaricarle, non mi sembra una buona soluzione. Credevo di vedere più cura nei dettagli e plastiche di miglior qualitá cris
BA!!! Noi abbiamo un Laika ecovi 2 immatricolato il 23 marzo del LONTANO 1993, e dopo 17 anni al coperto con il vecchio proprietario e 7 allo scoperto con noi con 125000 KM originali è ancora in buone condizioni sia esterne che interne.