In risposta al messaggio di camperdavide del 27/02/2020 alle 22:42:20Nom conosco quel camper, comunque sporco e patine di grasso possono far impazzire le sonde...
Ciao a tutti, Qualcuno sa dirmi se c’é la possibilità di ispezionare il serbatoio delle grigie nel Laika 595 xr? L’altro giorno, mentre andavo, dopo un sobbalzo, si è accesa la spia del serbatoio pieno (3/3) senzache lo fosse. Leggendo sul forum ho provato a fare una pulizia con sgrassatore, acqua calda e giretto per rimescolare il tutto. Oggi ho scaricato e la centralina segnava vuoto. Ho provato a fare scendere l’acqua nel lavandino, ma si è subito riaccesa la spia. Non so cosa fare, aiutatemi per favore! Grazie, Davide Davide
In risposta al messaggio di Hunter85 del 27/02/2020 alle 23:23:43Ciao Hunter85,
Nom conosco quel camper, comunque sporco e patine di grasso possono far impazzire le sonde... personalmente ho visto camper (anche l attuale) senza talpo ispezione per le grige... E la trovo unnassurdita
In risposta al messaggio di camperdavide del 28/02/2020 alle 22:41:53Speriamo sia cosi
Ciao Hunter85, Grazie per la risposta. Oggi ho provato a guardare il serbatoio sotto il camper ma non ho visto niente che assomigliasse ad un accesso di ispezione! Penso non ci sia proprio come hai detto tu. In compenso ieriho lasciato aperta la ghigliottina (il serbatoio era già vuoto) e ho fatto un giretto. La ho lasciata così tutta la notte, per far asciugare bene l’interno. Oggi ho chiuso la ghigliottina e il sensore funzionava di nuovo!
In risposta al messaggio di Hunter85 del 29/02/2020 alle 10:26:44Ciao,
Speriamo sia cosi A me.e successo su piu pi un camper (vecchi)... Con lo sporco magari segnava 2 ed era quasi vuoto e cose cosi...vanno in contatto le sonde quando non ce acqua e non dovrebbero. Prova a pulirlo anche con bicarbonato o altri prodotti un po tosti