http://www.ecovippari.com/ripar...
ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/05/2012 21:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao roberto ti è possibile una foto della panoramica della grondaietta ?
anche io ho il problemino di qualche goccetta d'acqua ma ho tamponato per adesso
inclinando il camper con i cunei sulle gemelle posteriori ,
appena mi è possibile vado in conc.rio acquisto e cambio totalmente
le guarnizioni dello sportellone , ma le grondaiette mi ha messo curiosità
ovvio per il lato estetico . grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 25/05/2012 09:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono siciliano, ho dato circa 55000€ al concessionario locale, non capisco perchè dovrei a questo punto perdere 2 giorni della mia vita di ferie. Mandassero un loro tecnico qui da me, visto che il loro concessionario è solo buono a vendere. Se vogliono sono disposto a dargli i camper, lo venissero a prendere a casa mia con un bilico, lo spediscano dove vogliono. Ma tu lo sai quanti soldi e tempo ho speso per questo problema? Io sono della provincia di Catania, il concessionario è di Siracusa, sono più di 200 KM a.r., non voglio fare i conti del carburante, ma ogni volta che ho dovuto lasciare il camper li (più di 15 volte), ho dovuto prendere un giono di ferie, cercare il passaggio per il rientro a casa, trovare un amico che mi accompagnasse a ritirare il mezzo. E non dovrei essere stanco di questa situazione? Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 25/05/2012 20:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero forse non sanno più che pesci prendere. Li porterò in tribunale, chiederò i danni subiti per il disagio e la svalutazione del mezzo. Ovviamente aggiunderò tutti i difetti riscontrati nella cellula. Qualche esempio: crepe mansarda guarnizioni interene ritirate lavandino crepato porta bagno difettosa Ciao Mario