In risposta al messaggio di Fra63 del 02/08/2018 alle 07:56:50Buongiorno, il tasto "CERCA" sicuramente può essere un grande aiuto, prima di ri-ri-ri chiedere relativamente ad argomenti molto (MOLTO) probabilmente già ampiamente dibattuti.
Ciao a tutti, da 6 anni ho laika ecovip 2.1 classic del 2006, dalla scorsa stagione riscontro un malfunzionamento del frigorifero(a 12 v non ha mai funzionato) sopratutto quando utilizzo a gas. Ho fatto la pulizia del fornelloe dell’ugello, avrei voluto fare la pulizia della canna fumaria ma, smontando la griglia superiore il camino risulta inaccessibile. Sapete aiutarmi? Grazie, Francesco. Fra63
In risposta al messaggio di Fra63 del 02/08/2018 alle 07:56:50Il camino non è inaccessibile ma comunque in posizione scomoda essendo più in basso rispetto alla griglia... con un po' di contorsionismo lo si può raggiungere, il problema è togliere la vite a croce che tiene la pipetta, serve un giravite molto corto e tanta pazienza, attento a non farla cadere che se si ferma sul dissipatore non la recuperi più...
Ciao a tutti, da 6 anni ho laika ecovip 2.1 classic del 2006, dalla scorsa stagione riscontro un malfunzionamento del frigorifero(a 12 v non ha mai funzionato) sopratutto quando utilizzo a gas. Ho fatto la pulizia del fornelloe dell’ugello, avrei voluto fare la pulizia della canna fumaria ma, smontando la griglia superiore il camino risulta inaccessibile. Sapete aiutarmi? Grazie, Francesco. Fra63
In risposta al messaggio di Fra63 del 02/08/2018 alle 07:56:50se non ha mai funzionato è un problema. Durante il viaggio come fai?
In risposta al messaggio di Laikone del 02/08/2018 alle 18:17:23di nulla... tolta la pipetta troverai un fil di ferro aggianciato sul camino, tirandolo verrà su l'elicoidale... prova a soffiare dall'alto in basso ma prima smonta il bruciatore o comunque spostalo di lato e coprilo altrimenti lo riempirai di fuliggine... buon lavoro
se non ha mai funzionato è un problema. Durante il viaggio come fai?
In risposta al messaggio di robyroby53 del 25/06/2023 alle 06:33:48Anche Tu dovresti fare un Cerca...
Ciao a tutti, ho un frigo dometic doppia porta su laika ecovip 2.1 del 2005 che in questo ultimo week end, raffredda poco, si e' vero fa che fa caldo... la cella frezeer funziona benino.. ma il frigo dopo 24 h. non e'ancora a pieno regime tanto che burro e formaggio non sono ancora consistenti. Sono partito ieri mattina da casa attivando come sempre il frigo durante il viaggio (a 12v.) Poi raggiunta l'area camper ho selezionato il 220. di solito dopo alcune ore funzionava perfettamente,invece mi trovo con il frigo... a mezzo servizio.... Consigli suggerimenti... Premetto : il sole non colpisce la griglia esterna del frigo e non c'e' vento, il camper e' in bolla.. Sono sotto gli alberi. Grazie anticipatamente e buona domenica Roberto.
In risposta al messaggio di Fra63 del 02/08/2018 alle 07:56:50Prova a contattare la Due Elle a Tavernello Val di Pese, officina Laika, sicuramente riescono a consigliarti per il da farsi
In risposta al messaggio di robyroby53 del 25/06/2023 alle 06:33:48Come già anticipato da @Laikone, lascia qualche cosa di ghiacciato nel freezer, o se vuoto ci dev'essere una massa, così il plus lo gira al frigo. (Io lascio una bottiglietta di acqua man mano che si libera lo spazio, valore economico uguale a zero in caso di scongelamento).
Ciao a tutti, ho un frigo dometic doppia porta su laika ecovip 2.1 del 2005 che in questo ultimo week end, raffredda poco, si e' vero fa che fa caldo... la cella frezeer funziona benino.. ma il frigo dopo 24 h. non e'ancora a pieno regime tanto che burro e formaggio non sono ancora consistenti. Sono partito ieri mattina da casa attivando come sempre il frigo durante il viaggio (a 12v.) Poi raggiunta l'area camper ho selezionato il 220. di solito dopo alcune ore funzionava perfettamente,invece mi trovo con il frigo... a mezzo servizio.... Consigli suggerimenti... Premetto : il sole non colpisce la griglia esterna del frigo e non c'e' vento, il camper e' in bolla.. Sono sotto gli alberi. Grazie anticipatamente e buona domenica Roberto.