In risposta al messaggio di nikisnow del 14/07/2019 alle 06:29:21Di dove sei?Me ne avanzano ancora 2-3 pezzi che ave preso anni fa quando avevo un mezzo come il tuo.
Ciao si rotto il perno dello sportellino gavone sottopavimento. chi mi dice come posso fare? Vi è mai capitato? devo partire per vacanze e so messa così!
In risposta al messaggio di nikisnow del 14/07/2019 alle 06:29:21Riesci a metterci un bullone? Se il foro sullo sportello è rimasto chiuso devi rifarlo con il trapano.
Ciao si rotto il perno dello sportellino gavone sottopavimento. chi mi dice come posso fare? Vi è mai capitato? devo partire per vacanze e so messa così!
In risposta al messaggio di anasta del 14/07/2019 alle 08:50:03Ciao
Riesci a metterci un bullone? Se il foro sullo sportello è rimasto chiuso devi rifarlo con il trapano. Andrea
In risposta al messaggio di nikisnow del 14/07/2019 alle 15:57:30anch'io pensavo una cosa del genere. Ma tu hai un ecovip? hai già provato?
Ciao sono di Vicenza. e tu?
In risposta al messaggio di nikisnow del 14/07/2019 alle 06:29:21Se vuoi te li spedisco via corriere, Contattami in privato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/07/2019 alle 17:04:22E' un perno particolare.
Un perno è un perno, non serve per forza mettere il suo originale, basta che abbia +o- lo stesso diametro per non farlo cadere. Una matita, ad esempio, andrebbe bene ugualmente.
In risposta al messaggio di Clint del 14/07/2019 alle 17:15:52Ma per emergenza un chiodo, una matita o un bullone con dado autobloccante con una rondella fra le due parti....facciamo le vacanze e poi ci si pensa. Quando è chiuso non può scappare
E' un perno particolare.
In risposta al messaggio di nikisnow del 14/07/2019 alle 06:29:21Grazie a tutti