In risposta al messaggio di morodive del 19/11/2018 alle 19:37:44Questa info serve anche a me...
Qualcuno sa come accedere a tale serbatoio avendo la manopola dello scarico non dura ma durissima per cui penso sia la valvola saracinesca da sostituire considerato che ho provato anche a spruzzare w40 sulla guaina del cavodella stessa manopola ma senza risultato...seguendo il cavo stesso da sotto il camper va all interno e probabilmente sull intercapedine trai 2 pavimenti dove immagino sia alloggiato tale serbatoio...volevo capire come si deve fare per andare a sostituirla...grazie x le risposte... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
In risposta al messaggio di morodive del 19/11/2018 alle 19:37:44Io sul mio Ecovip 2.1 del 2005 ho dovuto smontare il serbatoio delle acque grigie per una spaccatura nella filettatura del serbatoio. Per accederci ho dovuto in primis smontare il pannello poi tutto il resto per estrarlo fuori e ripararlo, nel caso che non ci sarei riuscito avrei dovuto cambiarlo. Comunque smontanto il pannello riesci ad accedere tranquillamente alle ghigliottine, smontarle, pulirle o addirittura cambiarle, costo ca. € 80 cadauno. Personalmente ho apportato delle modifiche per il rimontaggio del pannello, ovviamente è stata una mia scelta. Buon lavoro
Qualcuno sa come accedere a tale serbatoio avendo la manopola dello scarico non dura ma durissima per cui penso sia la valvola saracinesca da sostituire considerato che ho provato anche a spruzzare w40 sulla guaina del cavodella stessa manopola ma senza risultato...seguendo il cavo stesso da sotto il camper va all interno e probabilmente sull intercapedine trai 2 pavimenti dove immagino sia alloggiato tale serbatoio...volevo capire come si deve fare per andare a sostituirla...grazie x le risposte... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli