quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 20/01/2011 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda il peso per cui è omologato, penso che i 5 posti li diano sul maggiore di 35 ql. Comunque non fare lo sbaglio che abbiamo fatto tutti: una volta entrati in Laika è difficile uscirne! [:)][:)][:)]Claudio
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 24/01/2011 23:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio era dell'ottobre 2005 ed era già risolto. quindi da ottobre 2005 in poi il problema non sussisteva più. Massimo
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 24/01/2011 21:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l' ho avuto dal 2004 al 2006. Ottimo mezzo. Il 722 ha a differenza del 720 due posti frontemarcia. Se vuoi preparare un letto è un pò scomodo, ma se ti basta il bascullante non ci sono problemi. Ha gli scarichi, sia grigie che nere elettrici. Ha il vater di dimensioni domestiche, ma ha il bagno nautico.Io non mi sono trovato bene perchè per scaricarlo devi trovare il posto adatto e devi spostare il camper.Inoltre si presta male ad usare la valigetta perchè lo scarico delle nere è molto basso e liquami restano nel tubo che si usa per collegare lo scarico alla valigetta. Per il resto poi, che dire, è sempre un Laika. Salvo Pa