quote:Originally posted by maculani> L'obiettività della tua risposta mi porta a dire che alla fine è tutto un compromesso tra tanti fattori, spesso tra loro contrastanti. Have a good time :-)
quote:Originally posted by alessio736> Non esiste assistenza su quei mezzi, fai un tagliando e fine. Concordo con te che la distanza per l'acquisto è un dato da tener presente, mi spiace ma in questo periodo storico questi Signori stanno lavorando bene come i Busterini. Poi Laika, come già detto è un mezzo comunque da comprare senza avere quelle alte aspettative che uno normalmente si prefigge su questi mezzoni.Buona scelta.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani> Hobby, ma scherziamo :-) e dove lo trovo un concessionario Hobby, 500 km da casa? certo la sostanza conta, ma mia moglie si opporrebbe, a ragione, a un camper crucco. Un camper di una ditta con il sito, non tradotto neanche in inglese, solo in tedesco!!!!! Che assistenza si puo avere?
quote:Originally posted by navarre> Ma Hobby si.[;)][;)][;)][;)]
Mansardato su iveco; quali alternative da valutare proponi ? p.s. eheh! il N+B mansardato non esiste![:D][:D][:D] E mo? >
>
>
>
quote:Originally posted by harley> Il 696 non e' su iveco e gli arredi sono un po troppo miseri secondo me. Dentro inoltre sembra molto meno spazioso. Ci si sente chiusi.
anche io ho tra le mei scelte considerato il 696 della Arca, piu vecchio come design, anche piu economico, ma mi pare che il livello sia quello ciao >
quote:Originally posted by JackeJill> Per tutti coloro che si domandano..... vi posso dare la mia testimonianza, in quanto possessore di Kreos 3002 del 2007. Come meccanica nulla da eccepire, stabile, veloce, silenzioso, ovvio che le prestazioni si pagano con qualche km/litro in più, circa 7 km/litro a 110/115 km/h. Sulle statali anche 8,5/9 km/litro. La cellula, secondo me ben isolata già di serie per la montagna, poi ovviamente con qualche accorgimento tutto si migliora. Io sono molto soddisfatto, e sicuramente anche voi che l'avete scelto. Non mi resta che augurare ai nuovi possessori di Kreos e vecchi tanta buona strada e divertimento Maurizio
il 720M ha la cucina dalla parte opposta della veranda dov'è invece troviamo il bagno con la finestra che vi si affaccia. Inoltre a parer mio quando sali sul 720 ti ritrovi uns parete alta a sx che ti chiude (e' meglio la pianta del 696). >
quote:Originally posted by DIERRRE> Chi? Firr? Su misura in che senso cosa hai potuto stabilire? Ma alla fine te la sei cavata con una settantinamila di euri?
Anche Io nel 2006 ho cercato un mezzo Tassativamente IVECO Dopo aver visionato i pochi disponobili su tale motorizzazione ho preferito farmelo fare su misura Alde compreso, Stessa cifra finale. Davide >
quote:Chi? Firr? Su misura in che senso cosa hai potuto stabilire? Ma alla fine te la sei cavata con una settantinamila di euri?>> Si ho un firr Il disegno l'ho fatto io e insieme abbiamo sviluppato il mio camper con tutto quello che volevo la cifra è giusta
quote:Originally posted by DIERRRE> Sicuramente molto interessante la cosa avrei detto con prezzi molto più alti ho visto il sito dicono anche su meccanica mb per me sarebbe il max. A Rimini ho visto la top group che fa su misura solo mb ma costano quanto un concorde! Ciao Complimenti Marco
quote:Chi? Firr? Su misura in che senso cosa hai potuto stabilire? Ma alla fine te la sei cavata con una settantinamila di euri?>> Si ho un firr Il disegno l'ho fatto io e insieme abbiamo sviluppato il mio camper con tutto quello che volevo la cifra è giusta
>