In risposta al messaggio di frana del 27/03/2024 alle 14:14:29Accendi la stufa del camper e falla andare per un paio d'ore almeno e poi vedi.
buongiorno. sono da un anno proprietario di questo camper. primo viaggio, da Cerveteri (roma) in Finlandia, dove vivo. prima di fermare il camper ho svuotato l'impianto idraulico. ieri ho riempito l acqua a 3/4 . IN BAGNOnon ho acqua, water, doccia e lavandino. la pompa funzione perche in cucina l acqua ci sta. ho pensato a qualche blocco sul circuito idraulico , causa il freddo. adesso sto scaldando il camper con una stufetta elettrica. e speriamo bene, qualcuno ha suggerimenti? grazie Francesco francesco
In risposta al messaggio di frana del 27/03/2024 alle 14:14:29visto che stai in Finlandia con le temperature del posto, quando svuoti l'impianto devi essere sicuro che rimanga meno acqua possibile nelle tubazioni ed in ogni dove. Una volta svuotato devi far girare a vuoto per qualche decina di secondi la pompa con rubinetti (presumo che tu abbia i miscelatori) aperti a metà tra calda e fredda e lasciarlii in quella posizione senza richiuderli altrimenti, con il freddo, rischi di rompere la cartuccia interna dei miscelatori con le conseguenze immaginabili .
buongiorno. sono da un anno proprietario di questo camper. primo viaggio, da Cerveteri (roma) in Finlandia, dove vivo. prima di fermare il camper ho svuotato l'impianto idraulico. ieri ho riempito l acqua a 3/4 . IN BAGNOnon ho acqua, water, doccia e lavandino. la pompa funzione perche in cucina l acqua ci sta. ho pensato a qualche blocco sul circuito idraulico , causa il freddo. adesso sto scaldando il camper con una stufetta elettrica. e speriamo bene, qualcuno ha suggerimenti? grazie Francesco francesco
In risposta al messaggio di frana del 27/03/2024 alle 14:14:29che temperatura esterna c'è ora?