quote:Originally posted by foggy65> x foggy: avevi una protezione esterna sulla cabina ? ciao giovanni - milano
Ciao a tutti i Kreocamperisti attuali e futuri, rispondo in generale sull'argomento Kreos 3002 in quanto lo posseggo dai primi di agosto 07.... ....un accorgimento che dovrò utilizzare per soste così fredde, isolante tra cabina e cellula, perchè la bocchetta che spara aria calda in cabina a mio avviso è insufficiente per il freddo che ho trovato.... >
quote:Originally posted by foggy65>
Ciao a tutti i Kreocamperisti attuali e futuri, rispondo in generale sull'argomento Kreos 3002 in quanto lo posseggo dai primi di agosto 07. Ho percorso circa 7500 km, non sono tanti, ma abbastanza per girovagare un pò qua e un pò la. Arrivo da qualche giorno trascorso in Val d'Aosta, un freddo veramente freddo !!!!! Il mezzo non solo si è comportato bene, ma non vorrei dire, ma gli scarichi che a detta di qualche amico del forum insufficientemente isolati non anno dato nessun problema di gelo. Vi premetto che le temperature dell'area sosta di Cogne, di giorno non superavano i -5°e di notte siamo arrivati a -17°. Il secondo serbatoio, è proprio antigelo La stufa ha sempre girato come termostato da 4,5 a un massimo di 6, premetto che le mie due creature sono piccole 3 e 4 anni, temperatura interna di 19/20°. Un accorgimento che dovrò utilizzare per soste così fredde, isolante tra cabina e cellula, perchè la bocchetta che spara aria calda in cabina a mio avviso è insufficiente per il freddo che ho trovato. Altro pregio riscontrato rispetto al mio precedente Ecovip 6 è la coibentazione della mansarda, sia per i rumori esterni sia proprio per il freddo. Non ci sono proprio spifferi da nessuna parte [:I] Secondo me rispetto alla linea Ecovip il Kreos ha una marcia in più su tutto ciò che non si vede. Spero di essere capito per quello che ho scritto, e spero i avere esaurito qualche dubbio che aleggiava sull'argomento. Buoni Km a tutti Voi [:D][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by foggy65> x maurizio: sono stato via al momento non ho niente xchè mi deve arrivare un kreos 3002 in un paio di mesi, però sono convinto che la protezione esterna della cabina sia indispensabile, unitamente al divisorio interno (anch'io credo opterò per qualcosa tipo trapunta). ciao giovanni - milano
Ti rispondo, che non avevo nessuna coibentazione esterna... Detto questo, tu hai le protezioni esterne? Se si mi puoi dire quali possono essere i vantaggi? A presto e buona strada a tutti Maurizio (TO) >
quote:Originally posted by tittip> Resta in contatto, appena mi è possibile invierò le foto.[:)]
per Tatina73 Ciao anchio ho un kreos 3001 e volevo pure io mettere dei pannelli scorrevoli al posto della tendina... [:)] non è che metteresti delle foto esplicative di come avete fatto voi ? Grazie da Tiziano >