quote:Originally posted by camper romeo>........era una battuta??!!buona domenica markku-[?]
Ciao Ragazzi, io ritirerò il mio 3002 il prossimo giovedì, non vedo l'ora. Mi avete messo una pulce nell'orecchio riguardo il serbatoio maggiorato. Con quello normale in che autonomia posso sperare? Quest'anno dovrei passare dal Lussemburgo, se ne facessi mettere uno da 2000 litri?[:D] Grazie Claro >
quote:Originally posted by pavir>----X PAVIR:l'officina la conoscerai è GHETTI vicina vicina all'IKEA praticamente all'Osmannoro.tel:055323411 volevo rettificare la cifra che ho detto:90 eur sono "extra"xchè si riferiscono ad altro lavoro,perciò x il serbatoio calcola circa 550eur ciao markku[:)]
X MARKKU Scusa se ne approfitto,potresti indicarmi l'officina iveco dove ti sei fatto fare il lavoro.Visto che abito non lontano da Sesto Fiorentino, vorrei andare per far controllare se realmente non è fattibile il montaggio del serbatoio maggiorato. SALUTI Giuseppe >
quote:Originally posted by lorbevi> Buongiorno, anche a me sul mio Kreos 3000 le casse posteriori gracchiavano, sopratutto quando ero in viaggio, poi sono riuscito a eliminare quasi del tutto il problema agendo sui toni (alti, bassi) dell'autoradio, ciao Stefano
AIUTO..... venerdì scorso ho ritirato il mio nuovo 3002 , in settimana istallando l'autoradio ho scoperto che le casse posteriori , quelle sopra alle dinette per intenderci gracchiano !!!! Visto che le anteriori di serie vanno benissimo pensavo dipendesse dalle mie che avevo recuperato dal vecchio camper , ma istallate 4 di nuove il problema persiste ? qualcuno ha avuto problemi simili ? mi potete aiutare? Grazie >
quote:Originally posted by spepo> Ciao a tutti da franco49tn , per ulteriori modifiche ed idee andate a vedere le mie su FORUM REXOSLINE 720 ,con varie foto e novità delle miriadi di modifiche effettuate in casa. Poi il tutto comunicato ed inviato in Laika che poco alla volta applica. Saluti Franco
ciao a tutti io sono un possesore di un 3002 del nov 04 sono pienamente soddisfatto (ho avuto solo piccoli inconvenienti) ma del resto ok la meccanica testata per molti km tutto ok confort e comodità ok ho efettuato alcune modifiche : >
quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby93 ,purtroppo per ora per motivi di lavoro sono riuscito solo a portarlo a casa e stò finendo di caricarlo e montare alcuni accessori (radio-cb-retrocamera-moquettes) ,comunque a parte i consumi che non conosco ancora il motore è un drago si potrebbe viaggiare sempre in 4°-5°-6° tanta è la coppia a disposizione un vero gioliello oltre a essere sensibilmente più silenzioso del mio vecchio ducato 2800Jtd. Infine scoperto il problema delle casse posteriori che gracchiano ,escluso il sistema per le prese cuffiette tutto Ok. Ciao ti saprò dire di preciso i consumi che riesco a fare .
X lorbevi: ciao, visto che tu sei fresco fresco dal ritiro puoi dirmi come ti trovi?? La meccanica? è vero che il C18 ciuccia da asciugarti il portafoglio?[xx(][:(!][}:)][:(][V][?] Grazie un saluto a tutti e buoni km![;)] >