quote:Originally posted by iltitti>
salve! sono prossimo all'acquisto di un kreos 3010g usato che, dopo varie elucubrazioni, risulta essere la tipologia giusta che mi si addice. cari amici laikisti, vi pongo i seguenti quesiti: [?]è adatto ad un uso invernale stile parcheggio funivia a quota 2000? [?]mi risulta che le serie antecedenti al 2003 non montassero ancora i serbatoi di recupero riscaldati, è vero?, in tal caso, come difendersi? [?]ne ho trovato uno del 2003 in concessionaria a euri 44.000, che ve ne pare? anticipatamente ringrazio e spero quanto prima di fare parte della vostra simpatica congrega >
quote:Originally posted by kreos3005> Quando hai svuotato tutto lasci aperti i rubinetti con la pompa spenta e soffi per qualche secondo dentro la tubazione fino a quando senti che puoi soffiare abbastanza bene,cosi sei sicuro.Ciao Nyppo.[;)]
Come fate sui vostri kreos a svuotare completamente l'impianto idrico per non farlo gelare? Io solitamente scarico tutta l'acqua dal boiler con l'elettrovalvola di sicurezza, poi apro i rubinetti e faccio girare un pò la pompa. Non sono sicuro però di svuotarli completamente. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie. >
quote:Originally posted by thechemist>
Ciao, avevi ragione, ho fatto riequlibrare le ruote anteriori ed ora l'avantreno è stabilissimo e senza vibrazioni. Vorrei però porvi un altro quesito.... ieri ho installato l'autoradio, è stato tutto molto semplice se non che il connettore predisposto dall'Iveco all'interno del vano autoradio era già occupato da un altro spinotto...io l'ho scollegato e vi ho innestato il connettore dell'autoradio. Sembra che tutto funzioni per il meglio ma...qualcuno sa dirmi a cosa serviva il connettore che ho scollegato ed ora penzola nel vano autoradio? Grazie mille per le vostre risposte... Ciao a tutti Claudio >
quote:Originally posted by tittip>
Finalmente entro nella vs. famiglia... mi hanno appena consegnato un Kreos 3001 35C17 nuovo di zecca. Provato per una ventina di km... va che è una bomba !!!! All'inizio cercavamo un'usato ma quando abbiamo visto il Kreos è stato un colpo di fulmine.... Io ho fatto installare alcuni accessori tendalino, pannello solare, batteria aggiuntiva, webasto air top e webasto thermo top dato che l'usiamo anche in inverno così non ho più da pensare ad altro... Adesso avevo in mente di mettere un computer di recupero che mi faccia da navigatore, mp3, dvd ecc. ecc. e anche uno di quei monitor da tetto al posto della plafoniera per vedere il retro con le telecamere... La cassetta degli attrezzi sta fremendo.... Domani primo giretto di prova... vi sapro dire... Ciao a tutti da Titti >