quote:Originally posted by anto67> Ciao Anto, scusa.. ho letto solo ora la tua domanda [:I] Sui due matrimoniali non ci sono problemi di temperatura; nella dinette, con la separazione cabina/cellula di serie, ho qualche dubbio. Passa uno spiffero niente male. La combi è potentissima; ancora non mi regolo con i consumi, ho fatto solo 1000 km. Se lo prendi nuovo, tra le tante cosette da sistemare, ricorda di far togliere il sistema di sicurezza del gas. Non funziona ... o meglio funziona benissimo ma non riesce a pescare oltre metà bombola [:(!]. Fai rimettere il vecchio deviatore a T manuale [^]. buoni km Marco
ciao una domanda ai possessosi di kreos 3001: volevo sapere se il riscaldamento è ben distribuito soprattutto mansarda e letto posteriore, quindi se il gavone è "veramente riscaldato.La truma 6000 consuma molto.? Oggi siamo andato a vederlo: gran bel mezzo [:p][:p] Kissà..... Grazie per info [;)] Antonella >
quote:Originally posted by claudio65> Esatto [:I] Il secu motion impedisce l'utilizzo completo delle bombole, lo sanno anche i concessionari [:(!] ma finché non manifesti il problema loro stanno zitti [V]
Buon giorno a tutti. Per Marco: cosa intendi per togliere il sistema di sicurezza del gas, ti riferisci al Secu Motion ? Saluti Claudio>
quote:Originally posted by kreos3005> Grazie Kreos cominciavo a preoccuparmi, visto che nessuno mi aveva risposto cominciavo a pensare che fosse solo un mio problema. Ciao Giuseppe
Ciao Gipas, quel rumore che senti variare col numero di giri del motore lo fa anche sul mio. Naturalmente soltanto quando c'è il condizionatore acceso. Vai tranquillo che non c'è nessun problema. CIAO. >
quote:Originally posted by pikky69>
Ciao a tutti anke io sono nuovo laikista 3002 (da un anno) vorrei sapere da SPEPO dove ha o avete fatto ripiano per asciuga scarpe e biancheria? E poi come tutte le cose asemblate ha bisogno di tempo per assestarsi. Il motore e' ottimo e abbondante il 166 cv naturalmente. >
quote:Originally posted by pikky69> ciao il ripiano asciuga biancheria e porta scarpe l'ho ricavato inserndo un lamiera di alluminio forato sopra alla caldaia, nello sportello esterno .se vuio delle foto scrivimi 1 e-mail[;)]
Ciao a tutti anke io sono nuovo laikista 3002 (da un anno) vorrei sapere da SPEPO dove ha o avete fatto ripiano per asciuga scarpe e biancheria? E poi come tutte le cose asemblate ha bisogno di tempo per assestarsi. Il motore e' ottimo e abbondante il 166 cv naturalmente. >
quote:Originally posted by thechemist>
Ciao, un altra domandina.... Il rubinetto del bagno del Kreos puó ruotare o é fisso su una posizione? Mi sembra strano che sia bloccato (dato che sarebbe scomodo) in una posizione ma dato che il nostro risulta molto duro, non vorrei forzarlo e romperlo.... Grazie a tutti per le vostre risposte Ciao ciao nel mio si gira [:)] Claudio >
quote:Originally posted by bimbo69> Ciao, per quanto riguarda la ventola del condizionatore che parte da sola, é un problema conosciuto da IVECO (se ne era parlato anche qui sul forum). Devono solo sostituire il reostato. Ciao Claudio PS: Il problema del rubinetto del bagno che non ruotava é stato già risolto dal concessionario. Ora é tutto ok
ciao a tutti, ho un Kreoss 3001 su Iveco 180 da febbraio,ho fatto molte uscite fra montagna e mare, quindi con escursioni termiche variabili, con il freddo tutto ok, premetto che sono sceso al massimo a -5 la truma funziona benissimo e all' interno si sta in mutande, con il caldo no problem aprendo le finestre circola bene l'aria, non sono un amante del condizionatore,allestimenti molto contento solo qualche piccola regolazione ad un paio di cerniere,ho avuto all'inizio un problema con la chiusura del portellone garage ma risolto subito dal concessionario, ho trascorso in Toscana 4 giorni sotto pioggia battente e temporali, nessun problema di infiltrazione.Meccanica tutto ok è una bomba e consumi medi su 8/9 km litro fatti questo week end Padova Livigno e ritorno, passo Aprica,Bernina e Forcola.Problemi avuti: condizionatore che parte da solo con le buche (il mezzo è gia all'Iveco x la sistemazione),motorino finestrino dx rotto, risolto in 2 giorni. Nel complesso sono molto soddisfatto. Saluti a tutti. >