quote:Posted - 02/07/2007 : 17:52:18 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, qualcuno di voi ha o ha avuto problemi con la chiusura centralizzata delle porte della cabina? Mi spiego meglio: la chiusura della porta passeggero spesso non si apre con il telecomando. Bisogna chiudere e riaprire un paio di volte affinché funzioni. Quando ho portato il mezzo alla IVECO ed ho fatto presente il problema mi hanno detto che la chiusura centralizzata é stata montata dalla Laika e non faceva parte della dotazione del mezzo. In pratica mi hanno fatto capire che trattasi di una chiusura centralizzata che vale poco... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Dovrei portare il mezzo dal concessionario il prossimo Sabato e vorrei capire se é loro dovere risolvere il problema. Grazie e ciao a tutti Claudio>> Anche la portiera passeggero del mio mezzo ha lo stesso problema, alle volte si chiude con il telecomando, ed alle volte no, pertanto bisogna sempre verificare l'avvenuta chiusura. In più quando chiudo il mezzo con il telecomando, alle volte si avverte il cicalino di inserimento allarme ed alle volte resta muto, sebbene l'allarme si inserisca. Devo però ancora chiamare il consessionario per farlo vedere, se puoi, fammi sapere cosa ti dicono sabato. Saluti Claudio
quote:Originally posted by lupin> Noi abbiamo fatto montare un condizionatore sull'oblò piccolo tra bagno ed armadio. La scelta è andata al Telair Silent 7300H in quanto ha il funzionamento reversibile a pompa di calore e in montagna va che è una meraviglia (e scalda davvero molto). Altra caratteristica è l'emissione di aria trattata fronte/retro, cosa che al dometic 1500 mancava (presente però sul nuovo 1600). L'intervento d'installazione l'ha fatto il concessionario Laika senza sovraprezzo (va detto che era su un mezzo nuovo di fabbrica). L'unico inconveniente è che forse dovrai segare la porta dell'armadio perchè l'ingombro del condizionatore può intralciarla, ma è limitato a qualche cm. Comunque sia, penso che l'installazione debba esser fatta da un professionista su accessori che richiedono "ritocchi" sulle pareti o sul tetto del mezzo (e sono uno che ha un certo "stile" nel bricolage) ma volendo, in rete puoi trovare tutto il dettaglio di come effettuarla da solo.[8D][8D][8D]. Occhio ai cavi di alimentazione....Sul mio li hanno connessi dietro alla centralina. Mezzo fantastico davvero un peccato l'acqua sulla testata ma non mi sembra davvero un gravissimo inconveniente, anzi...ora è dal concessionario per le riparazioni....[8)][8)]ma sono fiducioso[:)][:)] Buonissimi Kms a tutti. Fabio.
Salve Kreossisti, Io ho un meraviglioso 3010 da circa due anni, mezzo eccezionale, fino ad ora nessun problema.......corna[:)]. Necessito di sapere se quanlcuno di voi ha mai montato per conto proprio un condizionatore dometic sull'oblo. Se avete suggerimenti o consigli fatevi sotto[?]. buoni chilometri[:D] >
quote:Originally posted by eggy> La seconda che hai detto!!!![:)][;)]
Buongiorno a tutti. Sono possessore di un Kreos 3010 garage, mod. 2006 ma immatricolato nel marzo 2007. Qualche settimana fa mi sono accorto di una infiltrazione adiacente l'oblò tra il bagno e l'armadio. Portato dal concessionario questi ha risigillato ul tutto. Purtroppo però è rimasta macchiata la tappezzeria che riveste il tetto e pare non sia facile eliminare l'alone, al momento veramete evidente. Qualcuno ha idea di come procedere, sia in relazione alla macchia che riguardo la garanzia Laika? Mica potrò tenermi un camper di 6 mesi con un fastidioso alone sul tetto? O si? [:(!] Grazie a tutti e buoni km. >
quote:Originally posted by rudolf64> mi rendo conto di fare una domanda antipatica [:(][:(][:(] ma se cortesemente qualche "anima pia" sa qualcosa di più o meno ufficiale sarei molto grato [:D][:D][:D]
buongiorno a tutti dopo aver fatto km [:p] a mondonatura, ho ristretto la cerchia a 3 modelli di marche diverse tra cui i kreos 3002 gentilmente la domanda è questa qualcuno sa, se c'è in previsione un restyling "importante" magari attorno metà del 2008 su questo modello? se non erro è in produzione dal 2004, e credo sia ragionevole presuporre a nuove strategie di marketing dispiacerebbe spendere 'na cifra con consegna a primavera, e dopo qualche mese, consideralo "vecchio" immagino il rischio di prendere una nuova serie....... ma la garanzia e l'assistenza dovrebbe supplire ad errori di gioventù [:0][:0] grazie ps magari mi si può indicare qualche gola profonda a cui rivolgermi[:D][:D][:D] >