quote:>> Strano che se scaduta la garanzia si prendino la briga di riverniciare tutta la mansarda.
quote:>> Certo, come ho potuto già constatare l'assistenza Laika post vendita e ottima, e vero anche però, che se cominciassimo ad andare in giro con i nostri Kreos a mansarde e porte ingiallite, la pubblicità che ne verrebbe fuori non sarebbe delle migliori. Saluti a tutti Claudio
quote:Originally posted by giust01>anche a me con un Kreos 3002 del 2007 succede una cosa analoga e strana allo stesso tempo!!un calore esagerato specie lato passeggero dal retro sedile,il colmo è che si sente di più....a finestrini aperti!!!???tant'è che per adesso non l'ho detto a nessuno(mi riservavo al 1^tagliando)xchè è difficile spiegare e rendere "ripetibile"un fenomeno di questo tipo,che si verifica dopo lunga marcia a velocità sostenuta...non so veramente dare una spiegazione,ma adesso non mi sento + un "visionario"e indagherò;se tu hai dritte da dare sono gradite ciao e grazie--markku-firenze[:(]
ciao ho un presunto problema con una infiltrazione di aria calda prodotta dalla marmitta catalitica, nella cabina di guida. Quando si viaggia per un pò di tempo e a velocità sostenuta diventa impossibile guidare.Ho fatto sigillare i condotti cabina/cellula lato passeggero, ma ora il calore è ripartito su tutta l'aera posteriore ai sedili e anche la leva del cambio diventa calda. Qualcuno a riscontratto problemi simili? [:(][ kreos3005 del 2006id="red"> >
quote:Originally posted by markku>..........nessuno ha un problema simile??!!allora mi dovrò rassegnare,come immaginavo,essendo una cosa assai "strana"....ciao[?][xx(]
quote:Originally posted by giust01>anche a me con un Kreos 3002 del 2007 succede una cosa analoga e strana allo stesso tempo!!un calore esagerato specie lato passeggero dal retro sedile,il colmo è che si sente di più....a finestrini aperti!!!???tant'è che per adesso non l'ho detto a nessuno(mi riservavo al 1^tagliando)xchè è difficile spiegare e rendere "ripetibile"un fenomeno di questo tipo,che si verifica dopo lunga marcia a velocità sostenuta...non so veramente dare una spiegazione,ma adesso non mi sento + un "visionario"e indagherò;se tu hai dritte da dare sono gradite ciao e grazie--markku-firenze[:(]
ciao ho un presunto problema con una infiltrazione di aria calda prodotta dalla marmitta catalitica, nella cabina di guida. Quando si viaggia per un pò di tempo e a velocità sostenuta diventa impossibile guidare.Ho fatto sigillare i condotti cabina/cellula lato passeggero, ma ora il calore è ripartito su tutta l'aera posteriore ai sedili e anche la leva del cambio diventa calda. Qualcuno a riscontratto problemi simili? [:(][ kreos3005 del 2006id="red"> >
>
quote:Originally posted by markku problema con una infiltrazione di aria calda .... cabina/cellula lato passeggero,..........nessuno ha un problema simile??!!allora mi dovrò rassegnare,come immaginavo,essendo una cosa assai "strana"....ciao[?][xx(] >> .. scusa se ti rispondo solo ora [:I], mi era sfuggito il 3d .. Ho un K3001 ritirato a febbraio. Abbiamo notato subito il problema del calore dietro al sedile del passeggero, dovuto alla non corretta sigillatura della cabina. La soluzione è stata rapidissima in quanto i concessionari sono a conoscienza di questo "errore di assemblamento". ... poi ho avuto due problemi molto più "seri": peso e assetto. Avevo aperto un altro post ma sevolete, per comodità di discussione posso spostare i messaggi "salienti". ciao a tutti Marco
quote:Originally posted by chiaucese> E FAI BENE!![}:)] .. su "meccanica - assetto kreos" trovi un'ampia discussione .. Questi sono i dati del mio 3001: pesato con: - pannello solare - doppia batteria - pieno di gasolio - attrezzatura estiva (ombrellone, sdraio, barbaque, ecc) - attrezzatura da cucina - abbigliamento estivo x 2 adulti e 3 bambini - senza biciclette - sebatoi completamente vuoti e senza provviste - SENZA NESSUNO A BORDO anteriore kg. 1660 posteriore kg. 1880 totale kg 3540.
......qualcuno di voi l'ha pesato realmente?i valori della casa sono a forfait percui non mi fido,...>
quote:Originally posted by beppex>
La concessionaria mi consegna il KREOS 3010 fra 10 giorni. Fra poco quindi spero di portare un contributo al forum. Questo è il quarto camper che cambio dal 1980. Complimenti per l'idea del forum KREOS. >
quote:Originally posted by tuareg60>ciao!il calore dietro al sedile che pare sia dovuto,come dici tu,ad "errore di assemblamento",da chi ti è stato risolto?dal concessionario Laika o da quello Iveco?? e poi a cosa ti riferisci con i problemi "seri"di peso e assetto?? anche il mio 3002 su 35C18 è di febbraio 2007... ciao e grazie [:)]
quote:Originally posted by markku problema con una infiltrazione di aria calda .... cabina/cellula lato passeggero,..........nessuno ha un problema simile??!!allora mi dovrò rassegnare,come immaginavo,essendo una cosa assai "strana"....ciao[?][xx(] >> .. scusa se ti rispondo solo ora [:I], mi era sfuggito il 3d .. Ho un K3001 ritirato a febbraio. Abbiamo notato subito il problema del calore dietro al sedile del passeggero, dovuto alla non corretta sigillatura della cabina. La soluzione è stata rapidissima in quanto i concessionari sono a conoscienza di questo "errore di assemblamento". ... poi ho avuto due problemi molto più "seri": peso e assetto. Avevo aperto un altro post ma sevolete, per comodità di discussione posso spostare i messaggi "salienti". ciao a tutti Marco
>
quote:ciao!il calore dietro al sedile che pare sia dovuto,come dici tu,ad "errore di assemblamento",da chi ti è stato risolto?dal concessionario Laika o da quello Iveco?? e poi a cosa ti riferisci con i problemi "seri"di peso e assetto?? anche il mio 3002 su 35C18 è di febbraio 2007... ciao e grazie [:)] >> Il problema del calore lo ha risolto il concessionario di Roma (Tecnocaravan); quanto ai problemi di peso e assetto, sono ampiamente descritti[:)], sia in questo post, sia in uno "dedicato" su Meccanica [;)] ciao Marco
quote:Originally posted by lorbevi> La dinette a L è sicuramente molto carina. Per renderla pienamente utilizzabile però, è necessario avere i sedili in cabina girevoli ed il letto della mansarda sollevabile [;)]. Quanto al gancio, un posto lo perdi già per la dinette [:I] ... In ultimo, non sottovalutare i pesi. Il mio 3001 pesa 35,5 Q.li e ho sentito che il 3002 ne pesa +o- 38[B)], quindi ti consiglio l'omologazione a 40 Q.li. ciao Marco
Ciao a tutti stiamo per ordinare un Kreos 3002 35c18 (nostro terzo camper),volevamo qualche consiglio sulla dinette a L offerta come opzional : avete un mezzo dotato di questa soluzione,come vi trovate? il tavolo durante il viaggio e stabile rimane fermo? la consigliereste ad un ecquipaggio di 2 adulti con due bampini? Inoltre dobbiamo far istallare il gancio traino ,vi risulta si perda un posto omologato in marcia con tale accessorio? Grazie del tempo che vorrete dedicarci e a risentirci . Lorbevi >