quote:Originally posted by caiazzoa>ciao Caiazzoa!x me sei tu che hai il cervello intasato...se non ti va,passa oltre e non scassare !!! kreos 3002-markku-[}:)]
Non potresti riunirvi a Laikalandia invece di intasare il forum con i vostri post? >
quote:Originally posted by tuareg60> Sul discorso dinette non mi risulta che si perda un posto omologato in marcia, infatti ci sono le doppie cinture sulla seduta in senso di marcia anche nella dinette a L.[:I] Per il peso ,il camper da qui proveniamo (mobilvetta icaro s7) in assetto di marcia pronto vacanze con vestiti e acqua pesava 3900[xx(] Kg ,io dispongo della patente C.E.[^] anche se risulta inutile visto che guido un mezzo omologato per massimo 3500.[V] Il dubbio rimane per un eventuale omologazione a 40 Q.li in futuro se dovessi venderlo sarebbe molto più difficile io credo oltre che mia moglie non potrebbe guidarlo.[B)] Aspetto sempre da chi ne dispone sul proprio Kreos un giudizio sulla dinette a L.[:D]id="red"> Ciao e grazie .
quote:Originally posted by lorbevi> La dinette a L è sicuramente molto carina. Per renderla pienamente utilizzabile però, è necessario avere i sedili in cabina girevoli ed il letto della mansarda sollevabile [;)]. Quanto al gancio, un posto lo perdi già per la dinette [:I] ... In ultimo, non sottovalutare i pesi. Il mio 3001 pesa 35,5 Q.li e ho sentito che il 3002 ne pesa +o- 38[B)], quindi ti consiglio l'omologazione a 40 Q.li. ciao Marco
Ciao a tutti stiamo per ordinare un Kreos 3002 35c18 (nostro terzo camper),volevamo qualche consiglio sulla dinette a L offerta come opzional : avete un mezzo dotato di questa soluzione,come vi trovate? il tavolo durante il viaggio e stabile rimane fermo? la consigliereste ad un ecquipaggio di 2 adulti con due bampini? Inoltre dobbiamo far istallare il gancio traino ,vi risulta si perda un posto omologato in marcia con tale accessorio? Grazie del tempo che vorrete dedicarci e a risentirci . Lorbevi >
>