quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/08/2010 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio tacere che togliere ogni dubbio... Ma davvero pensi che chiunque, avendone la possibilità sia di spazio che economica, preferisca tenerli all'aperto in balia degli eventi atmosferici e di potenziali vandali? ù MA CHE STAI A DI?!? MA RILEGGITI PER FAVORE E, SE PROPRIO HAI L'IMPELLENTE E COMPULSIVA NECESSITA' DI SCRIVERE, COLLEGA IL CERVELLO PRIMA DI INTERNET!!RITORNA IN FERIE VA', CHE NON TI SON BASTATE E, liberi noi dal leggere simili str..zate! Con affetto[:D]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 07/08/2010 12:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda la risposta e' proprio SI. Li conosco PURE BENE di persona! Figurati un po'. Alla mia domanda: ma perche' non lo copri visto che puoi? (NB il tipo ha gia' avuto 1 infiltrazione). Risposta: MA SI VA BENE ANCHE COSI' TANTO SONO FATTI PER STAR FUORI. Quindi UsoS1... prima di attaccare pensaci. Io se l'ho scritto mi basavo su fonti reali. La gente spesso NON c'HA voglia di farle le cose. P.S. Ma che novita' il tuo intervento! Ecco un altro che arriva solo per dar contro e poi sparisce... ma andate in ferie dai che e' ferragosto ed e' tempo di prender arietta e sole che poi finisce ed arriva l'inverno grigio nero brutto piovoso e il camper vi tocca lasciarlo fermo fino a natale in prossimita' dell'8/12. Poi altra pausa e si riparte a Pasqua. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/08/2010 15:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va via va! Si avvicina il ciclo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 07/08/2010 16:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me eh?? Ma che ve possano dopo quel che avete detto voi 2... Hai ragione dai.. e' il ciclo... e' proprio il MIO ciclo! Infatti! Si vede, basta guardare la cronologia personale. [8D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/08/2010 15:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cit. Alexia:"Spesso e' NON VOLERE al posto che NON POTERE. Cit. Alexia: ma perche' non lo copri visto che puoi? (NB il tipo ha gia' avuto 1 infiltrazione). Risposta: MA SI VA BENE ANCHE COSI' TANTO SONO FATTI PER STAR FUORI. COME AL SOLITO NON FAI ALTRO CHE DARE CONFERME. UNO, NON E' TUTTI.... QUINDI SAREBBE BELLO (MA EVIDENTEMENTE PER TE DIFFICILISSIMO, VISTO IL COSTANTE TENORE DEI TUOI POST)EVITARE LE GENERALIZZAZIONI. PER LE MIE "SPARIZIONI" DOPO LE RISPOSTE: OGNI TANTO TROVO ANCHE ALTRO DA FARE CHE STARE A SCRIVERE IDIOZIE, TANTO PER, SUI FORUM. Se "SPARISCO" OGGI E' PERCHE' STO' PER ANDARE SOTT'ACQUA.... Il MIO CAMPERINO é già 1 mese che mi stà ospitando... Con infinito affetto...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/08/2010 17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se hai ragione o meno (non ho voglia di leggere il tutto) sicuramente però sei simpatica! [:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 07/08/2010 19:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 09/08/2010 09:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai raggione, il fatto è che se lo vendo da privato, il difetto rimane, e dopo che figura ci faccio? la prossima volta comprerò il più scarso che trovo, e anche usato così mi diverto lo stesso non mi faccio fregare bei soldoni, e quando si guasta mi metto a ridere. Ma mai più Laika.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/08/2010 11:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido la tua solidarietà, nei confronti di Alexia, ma oramai l'educazione nei vari forum non esiste più, il mio difetto, non è stato mai risolto, quindi è molto diverso, dal pagare o meno, e niente ha in comune con i controlli anti infiltrazione, perchè non lo è, è condensa, io lo sò fare, ma ritengo che debbano essere loro a sistemarlo, visto che non sono stati capaci nei due interventi precedenti, figuriamoci se lo risolvono a pagamento alla Due Elle, senza offesa.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/08/2010 11:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio avrebbe ancora un'anno di garanzia, l'ho comprato a Maggio del 2005, se ti facessi l'elenco delle cose che ho dovuto modificare, ti metteresti le mano ai capelli, e per fortuna sono uno che si documenta e legge parecchio e che possiede una certa manualità, altrimenti potevo farmi la base o alla Laika, o dal Concessionario, il problema è un camper che costava 70,000 Eurozzi, non dico non dovrebbe avere broblemi, ma almeno un minimo di cura in più, e il difetto della condensa dovevano curarlo con materiali migliori.
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 09/08/2010 12:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che non sono più quelli di una volta...[:D][:D][:D][:(] Io acquistai il mio Ecovip 2 nel lontano 1993,ed a parte due o tre imperfezioni corrette subito dal concessionario lo tenni 11 anni percorrendo circa 100 mila km senza problemi, e dopo tanti anni sembrava ancora come nuovo. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 09/08/2010 12:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, 70mila eurozzi ! Chi invece compera camper meno blasonati, spende meno e spesso non ha gli stessi problemi. Vi parla uno che ha un Adria del 2008. NESSUN PROBLEMA FINORA. Sul problema condensa al parabrezza, ovvio che se si usa il vetro spesso come quello dei bicchieri di cristallo, la condensa la si troverà sempre. Sul NIBI, che ha un parabrezza a camera stagna, la condensa se la volete la dovete portare da casa! Ho detto NIBI, ma sul mio Adria idem, ogni tanto il mi porto mezzo litro di condensa da casa e la verso sul cruscotto, perchè altrimenti nisba... Condensa, anche a -10°, mai vista. E dire che ho il vetro originale del Ducato 3000. Sarà che alla Laika curano di più il led e le stoffe delle tende piuttosto che le cose che 10 anni fa sapevano fare meglio di tutti?
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 09/08/2010 18:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NIBI usa il vetro a camera anche su ARTO. Ed a istallazione a filo. Adria, almeno il mio, è lucido come 2 anni fa. Per il resto è risaputo che la vetroresina ingiallisce. Basta darle una riverniciata ed è tutto come nuovo, ma questo dopo 10 anni. Per il resto, anche l'alluminio ha le sue beghe...