quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 09/08/2010 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicurissimo. E non ti dico se lo rompi cosa costa... Un botto!
quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 09/08/2010 22:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia grazie per le tue info, ma sai alla fine il concessionario ha più responsabilità di Laika, perchè una volta venduto il mezzo, dovrebbe continuare a curare il cliente, per il mio difetto, Laika sà benissimo che l'intervento modifica anti condensa, se non viene effettuato in maniera ottimale, non risolve niente, anzi peggiora, per i tuoi Amici possessori del H670, sono stati assistiti da un concessionario serio, che ha saputo scindere, la condensa dalla infiltrazione, questo è il vero errore che Laika sta facendo, comunque sto aspettando delle risposte, e dopo proseguirò in qualche modo legalmente, e dopo inizierò a smontare il mezzo per sistemarlo, con documentazione fotografica che posterò in'altro post, e su una nota rivista del settore che mi ha promesso publicherà quanto accaduto.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/08/2010 11:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso confermare che TUTTO e' risolvibile, anche la situazione piu disastrosa apparentemente. Magari senza andarsela a cercare pero' comprando un camper VISIBILMENTE malandato gia' in partenza. Se apparentemente e' buono e valido e poi si scopre qualche ricordino portato a casa... tranquilli. Si risolve! Eccome! Si rimbocca le maniche e si risolve. Capisco che il lato economico puo' dar fastidio perche' si e' speso per comprare una cosa buona e poi ci si scopre un po' presi in giro.. Ma tutto torna indietro nella vita e tutto e' a buon rendere. Sempre. Prima ci si fa su le maniche e prima si gode il proprio mezzo e si manda tutto alle spalle. [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/08/2010 09:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTO SI' CHE E' PARLARE DA VERI UOMINI CON LE PALLE....!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 10/08/2010 18:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahem... [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Francimp inserito in data 06/08/2010 11:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio compagno di avventure dopo interminabili via vai concessionario casa madre ( che devo dire hanno fatto di tutto per soddisfare il cliente) ha ceduto vendendolo. Più volte a loro detta sistemato , alla prima uscita si ripresentava il problema.In inverno poi era un disastro, di notte al gelo si formava uno strato spesso di ghiaccio sotto il cupolino che poi il pomeriggio con il sole si scioglieva gocciolando sul cruscotto. Venduto dalla disperazione. Il passaggio dai vecchi motorhome ecopip(ridateceli) ai successivi (con l'arrivo dei tedeschi)ha fatto di molto lievitare i prezzi ma non andando di pari con l'innovazione e la qualità. Questo è il mio modesto parere piero