In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/01/2017 alle 14:38:55
mio cognato, ex possesore di ecovip 2.1 del 2004, è capoofficina per una azienda di riparazione auto multimarca. recentemente ha tagliandato una serie x della laika, me ne ha parlato malissimo, in entrata, il gradino intermoformato era crepato e sotto molle, il pavimento presentava parti che cedevano. in complesso un camper di fascia bassa spacciato per top L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
La serie X non è mai stata top di gamma, anzi era considerata fascia d'accesso. Costruita per qualche anno e poi tolta da catalogo.
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di stigmatag del 13/01/2017 alle 22:35:26
Grazie a tutti delle risposte. Adesso non so proprio che fare, oggi ho visto un Duke 57d del 2010 praticamente full optional e un Prince 57 del 2007, ed è aumentata l'interdizione. Voi che prendereste?
Dipende molto dal tuo budget..... considerando il valore che potrebbero avere i mezzi che hai segnalato io opterei x un mezzo di fascia alta con motorizzazioni superiori ( es. Daily), ma con qlke anno in più......per esperienza personale la differenza è tanta sotto ogni aspetto.
In risposta al messaggio di caracolito del 13/01/2017 alle 19:03:45
La serie X non è mai stata top di gamma, anzi era considerata fascia d'accesso. Costruita per qualche anno e poi tolta da catalogo. Ciao Giorgio.
si, hai ragione, mi sono espresso male.