quote:Originally posted by luisval>Be il paragone è molto forte io ho CI MIZAR, ma il LAIKA è un altra COSA.... LAIKA e solo LAIKA, MA ECOVIP CIAO LELEid="size3">id="red">
Laika, Laika, Laika............senza alcun dubbio !!! Io l'ho preferito al Pegaso GTX Poi........tutto è relativo , s'intende! >
quote:Originally posted by gabrielean2003>
quote:Originally posted by luisval>Be il paragone è molto forte io ho CI MIZAR, ma il LAIKA è un altra COSA.... LAIKA e solo LAIKA, MA ECOVIP CIAO LELEid="size3">id="red">
Laika, Laika, Laika............senza alcun dubbio !!! Io l'ho preferito al Pegaso GTX Poi........tutto è relativo , s'intende! >
>
quote:Originally posted by gapacio>
Ciao mi domando a cosa possa servire una finestra in un bagno quando resta sempre quasi chiusa,quindi a mio avviso è preferibile l'oblò con ventola. In montagna basta solo la combi 6002 per garantire un piacevole ed uniforme tepore in tutto il camper .Ritirato a marzo 2006 e gia'percorsi 14500 Km contentissimo della meccanica ford, se non si è capito sono un felice possessore di un laika 695 >
quote:Originally posted by luisval> il vantaggio che hai è di 20.000€,il LAIKA è un camper in un altro 3D ricordavo, che io ho un CI MIZAR, ma quando persone competenti mi hanno accompagnato a SENIGALIA AN , e salendo sul mezzo mi anno fatto notare alcuni particolari, anche se di camper non ne capisci ti rendi conto , di cosa , o meglia di dovè arrivata LAIKA, adesso è HIMER, non so ma fino al 2000 o 2001, ECOVIP, era un gran MEZZO. PS: la mia è solo un opinione , IO non sono GESU' è QUINDI NON DICO IL VANGELO, e comunque il mio mezzo piace MOLTISSIMO A MIA MOGLIE nè è entusiasta, quindi va benissimo........ ........ma un ecovip.... CIAO LELEid="size2">id="red">
Ho fatto un casotto. Lele ma l'ecovip costa 10 mila euro in più del Mizar e dell'X . Questo è un paragone forte. Poi i nuovi Ecovip hanno solo il doppio pavimento ed il ducato in più per il resto mi sembrano "retrocessi" rispetto alla vecchia serie. Insomma per 10 mila euro di differenza è meglio il Mizar o il Pegaso o la serie X. >