CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

laika x 695 o mizar living garage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
achiri
achiri
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 07:32:59
ragazzi aiutatemi-- devo decidere quale dei due comprare il primo su ford gemellato l'atro su ducato 160 cv entrambi lunghi piu di 7,20, il dubbio sul laika è relativo alla motorizzazione avendo io posseduto sempre camper su ducato. L'atro dilemma nel caso scegliessi il laika è fare montare al costo di 350 euro la finestra nel bagno,considerando che il bagno ha un oblò trasparente e una parete attrezzata con specchio, bellissima alla quale dovrei rinunciare.Il mizar come riscaldamento utilizza il webasto il laika combi 6002 al quale associerei il webasto 2000 che gia posseggo (uso il camper prevalentemente in montagna) resto in attesa dei vostri preziosi consigli grazie ciao ritachi
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 24/01/2007 alle: 08:52:43
Ciao personalmente su un mezzo di quelle dimensioni vedo molto meglio un trazione posteriore gemellato, io della Laika ho l'X700 da quasi un anno ho avuto anch'io il pensiero della mancata finestra nel bagno e ho fatto montare in origine una ventola della Fiamma che funziona sia da estrattore che da ventilatore nell'oblò,la luce grazie al coperchio trasparente è abbondante e la ventola ricambia l'aria del bagno in pochi secondi questo non mi ha mai fatto rimpiangere il camper precedente che aveva la finestra in bagno che per ragioni di (Privacy) ho aperto ben raramente e in più mi godo la parete con lo specchio che come dici tù è bellissima. Saluti e buoni km Mario SP
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/01/2007 alle: 08:55:56
con queste premesse, scegli il mizar io ho il laika x 695 e alcuni dei tuoi dilemmi li considero punti di forza il gemellato con trazione posteriore? su camper di quelle dimensioni con garage in coda migliora la trazione la guida, quando non èsportiva, è identica a un'auto il bagno? quello del 695 è molto ampio e l'oblò (con ventola) dà luce e aria sufficiente per cui non rinuncerei neppure gratis alla splendida parete attrezzata sono stato in montagna e la truma 6002 garantisce una sauna in posizione 7 (su 9)
19
ser68
ser68
27/11/2006 19
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:53:28
Ciao, guarda io non so cosa consigliarti ma di certo posso dirti che ho un X695 da un anno ed è accezionale. Il ford gemellato è una favola soprattutto in montagna, l'oblò in bagno è più che sufficiente per le necessità, e ti garantisco che a - 20° con la truma non me ne sono neanche accorto. Sergio
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:12:13
Laika, Laika, Laika............senza alcun dubbio !!! Io l'ho preferito al Pegaso GTX Poi........tutto è relativo , s'intende!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:14:03
tra i due ...Laika, sicuramente Ciao
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 25/01/2007 alle: 00:12:44
quote:Originally posted by luisval
Laika, Laika, Laika............senza alcun dubbio !!! Io l'ho preferito al Pegaso GTX Poi........tutto è relativo , s'intende! >
>Be il paragone è molto forte io ho CI MIZAR, ma il LAIKA è un altra COSA.... LAIKA e solo LAIKA, MA ECOVIP CIAO LELEid="size3">id="red">
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/01/2007 alle: 10:55:17
quote:Originally posted by gabrielean2003
Laika, Laika, Laika............senza alcun dubbio !!! Io l'ho preferito al Pegaso GTX Poi........tutto è relativo , s'intende! >
>Be il paragone è molto forte io ho CI MIZAR, ma il LAIKA è un altra COSA.... LAIKA e solo LAIKA, MA ECOVIP CIAO LELEid="size3">id="red">
>
>
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 25/01/2007 alle: 11:01:04
Ho fatto un casotto. Lele ma l'ecovip costa 10 mila euro in più del Mizar e dell'X . Questo è un paragone forte. Poi i nuovi Ecovip hanno solo il doppio pavimento ed il ducato in più per il resto mi sembrano "retrocessi" rispetto alla vecchia serie. Insomma per 10 mila euro di differenza è meglio il Mizar o il Pegaso o la serie X.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 25/01/2007 alle: 12:03:31
Certo che fare un paragone tra prodotti CI e Laika!!! IO ho avuto un CI! Ciao. Giovanni
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:20:53
Ciao mi domando a cosa possa servire una finestra in un bagno quando resta sempre quasi chiusa,quindi a mio avviso è preferibile l'oblò con ventola. In montagna basta solo la combi 6002 per garantire un piacevole ed uniforme tepore in tutto il camper .Ritirato a marzo 2006 e gia'percorsi 14500 Km contentissimo della meccanica ford, se non si è capito sono un felice possessore di un laika 695
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:22:13
Consumi e comfort?
quote:Originally posted by gapacio
Ciao mi domando a cosa possa servire una finestra in un bagno quando resta sempre quasi chiusa,quindi a mio avviso è preferibile l'oblò con ventola. In montagna basta solo la combi 6002 per garantire un piacevole ed uniforme tepore in tutto il camper .Ritirato a marzo 2006 e gia'percorsi 14500 Km contentissimo della meccanica ford, se non si è capito sono un felice possessore di un laika 695 >
>
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:33:34
Ho fatto un casotto. Lele ma l'ecovip costa 10 mila euro in più del Mizar e dell'X . Questo è un paragone forte. Poi i nuovi Ecovip hanno solo il doppio pavimento ed il ducato in più per il resto mi sembrano "retrocessi" rispetto alla vecchia serie. Insomma per 10 mila euro di differenza è meglio il Mizar o il Pegaso o la serie X. >
> il vantaggio che hai è di 20.000€,il LAIKA è un camper in un altro 3D ricordavo, che io ho un CI MIZAR, ma quando persone competenti mi hanno accompagnato a SENIGALIA AN , e salendo sul mezzo mi anno fatto notare alcuni particolari, anche se di camper non ne capisci ti rendi conto , di cosa , o meglia di dovè arrivata LAIKA, adesso è HIMER, non so ma fino al 2000 o 2001, ECOVIP, era un gran MEZZO. PS: la mia è solo un opinione , IO non sono GESU' è QUINDI NON DICO IL VANGELO, e comunque il mio mezzo piace MOLTISSIMO A MIA MOGLIE nè è entusiasta, quindi va benissimo........ ........ma un ecovip.... CIAO LELEid="size2">id="red">
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:52:08
x prat consumi: con la sesta marcia 8 1/2 Kml velocita 90/100 a 2300 giri confort: avevo un ducato del 2001 e non era confortevole come l'attuale ford
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link